Alba Parietti, avete visto la sua casa a Ibiza? Il dettaglio poi è azzeccatissimo

Alba Parietti, oltre ad avere una lussuosa villa a Milano, ha una casa da sogno per le vacanze ad Ibiza, dove ama andarci ogni volta che può. Ma avete visto che bella è la sua dimora? Perfetta su di lei!

Alba Parietti casa Political24
Alba Parietti-Political24

Alba Parietti è una tra le donne più belle e ammirate d’Italia, per la sua eleganza e il suo fascino innati. Showgirl, conduttrice, attrice e opinionista televisiva, è un’artista completa, che sa fare un po’ di tutto e ancora oggi, conquista ed attrae sempre più fan.

Di recente l’abbiamo vista protagonista del pubblico del Grande Fratello Vip pronta a sostenere e difendere il figlio, concorrente nella casa, Francesco Oppini. Anche in questa occasione, come in molte altre, ha dimostrato il suo carattere grintoso e la sua forza d’animo nel non arrendersi e nell’essere molto schietta e sicura di sé. Ma a proposito di casa, avete visto la sua dimora estiva ad Ibiza? Un sogno ad occhi aperti!

Alba Parietti, la casa di Ibiza è proprio identica a lei

La nota showgirl è da sempre molto elegante, affascinante, stilosa ed estrosa. Ama l’arte, l’estetica, tutto ciò che è bello e armonioso, cosa che possiamo ben notare anche dai suoi look. In ogni sua apparizione televisiva, la vediamo sempre impeccabile, mai con una virgola fuori posto, ricca di dettagli che ben completano il suo outfit. Ecco, la sua casa di Ibiza è identica a lei, in tutto e per tutto.

Si tratta di una dimora elegante e molto lussuosa, arredata in stile moderno con un tocco di classicità unito ad elementi marini, che stanno ad indicare la naturalezza del luogo. Ma anche se gli arredi sono fondamentalmente moderni e dettati da uno stile lineare, ciò che arricchisce e completa tutto sono i dettagli. La rendono una casa estremamente bella, ricercata ed estrosa come la stessa padrona Alba Parietti è.

Solo a guardarla, si riesce ad indovinare che si tratta della sua casa, perché rispecchia la sua grande personalità eccentrica e il suo stile inconfondibile. Gli elementi decorativi sono veramente azzeccati, sembrano quasi dipinti e costruiti su misura di lei.

Entriamo nella lussuosa dimora..

La casa della Parietti si affaccia sul mare con una terrazza meravigliosa e un panorama suggestivo, nel quale perdersi ogni mattina e ogni sera. Nell’esterno ha quindi delle poltroncine e dei divanetti in vimini anch’essi molto particolari e in linea con lo stile del resto della casa.

Entrando poi, si apre ai nostri occhi un’immensa sala, con specchi, mobili e oggetti vari, con una loro storia personale e con un fascino senza tempo. Per non parlare del tavolo rotondo abbinato alle poltroncine, il tutto decorato sui toni del bianco. Accanto a questi, dei dettagli che non passano di certo inosservati: delle décolleté con tacco almeno 12 super brillantinate adibite come oggetto d’arredo. Questa è la vera chicca dell’intera casa e non poteva non averla lei, la diva del bello!

LEGGI ANCHE—> Alba Parietti, il dramma della brutta malattia taciuta per anni | La triste rivelazione

LEGGI ANCHE—> Federica Panicucci, avete visto dove vive? | La casa è bella quanto lei! FOTO

Come possiamo notare dalla sua pagina Instagram, la nota showgirl ama condividere con i suoi followers estratti della sua quotidianità e delle sue bellissime case. E proprio in questi giorni, ha inondato i social con diversi scatti di Ibiza. Insomma, ci fa sognare con lei!

Impostazioni privacy