Alba Parietti trascinata in tribunale: tutta colpa di Ballando con le stelle

Alba Parietti è una showgirl, conduttrice ed opinionista molto amata dal pubblico italiano, soprattutto per la sua eleganza e la sua bellezza e per il suo carattere ribelle e anticonvenzionale. Si è infatti sempre distinta perché molto schietta e sincera, caratteristiche che però qualche volta le hanno causato problemi. Non a caso, notizia di poche ore fa: è stata trascinata in tribunale per una serie di scontri verbali nati al programma Ballando con le stelle. Con chi ha avuto da dire?

Alba Parietti tribunale Political24
Alba Parietti-Political24

Nelle ultime ore, la nota showgirl e conduttrice televisiva Alba Parietti ha pubblicato un post sulla sua pagina Instagram dove mostra cosa le è successo. In pratica, è stata trascinata in tribunale in seguito ad una serie di scontri nati durante la sua partecipazione al programma Ballando con le stelle nel 2017. E chi sarebbe il mandante? La nota giornalista nonché giudice nella trasmissione di Rai Uno, Selvaggia Lucarelli. A quanto pare, tutto sarebbe nato appunto all’interno del programma a causa di una lite che sarebbe sfociata e continuata in seguito sui social. Ma cos’è successo realmente?

Alba Parietti e la lite a Ballando con le stelle

Nel corso della partecipazione di Alba Parietti allo show di Rai Uno, la giudice e giornalista Selvaggia Lucarelli non ha perso occasione di esprimere commenti negativi sulla sua persona. Non si è quindi limitata solo a commentarla e giudicarla per come ballava, ma ha espresso anche pareri più personali. Dal canto suo, la nota showgirl non è rimasta impassibile e ha reagito alle “provocazioni” rispondendo a tono.

A parer di molti, entrambe hanno esagerato e sono sfociate in un ambito più privato e personale, del tutto fuori luogo e non pertinente con il contesto televisivo. Il problema si è poi aggravato quando le liti e i commenti sono continuati sui social. Le due rivali si sono dedicate post e commenti, sottolineando sempre l’antipatia personale.

Ma come se non bastasse, la showgirl ha deciso di fare un passo in avanti con una bella querela alla Lucarelli. Che di rimando, anche lei a sua volta ha risposto con una querela per diffamazione. Ed eccole, così, ritrovarsi a distanza di tempo in un’aula di tribunale a Milano per il processo a loro dedicato.

La risposta inevitabile

Come abbiamo detto all’inizio, la Parietti ha reso pubblico quello che sta affrontando in questi giorni tramite un post sulla sua pagina Instagram. Alla foto ha accompagnato una lunga riflessione dove dice che, se fosse stato per lei, avrebbe evitato tutto questo.

LEGGI ANCHE—> Alba Parietti, il dramma della brutta malattia taciuta per anni | La triste rivelazione

LEGGI ANCHE—> Karina Cascella, dopo anni la verità sul litigio con Guendalina: c’entra un uomo

Ma d’altra parte ha anche aggiunto che la querela era inevitabile e che vista la situazione non poteva che concludersi in questo modo. Ma a questo punto sorge spontanea la domanda: cosa ne pensa la rivale Selvaggia?

Impostazioni privacy