Roberta Di Padua, ritorno di fiamma con l’ex marito? | Il gesto parla chiaro

Roberta Di Padua, ex dama di Uomini e Donne, ha messo la parola fine al suo rapporto con Riccardo Guarnieri ma negli ultimi giorni i fan hanno notato qualcosa di insolito. Che ci sia un ritorno di fiamma con l’ex compagno, Giuseppe D’Aguanno.

roberta-dipadua-exmarito-political24
Roberta Di Padua-Political24

Roberta Di Padua è stata una delle protagoniste del Trono Over e oggi nell’attenzione mediatica per la fine della sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri. L’ultima parte di Uomini e Donne è stata incandescente e tra litigi con l’ex cavaliere, dirette Instagram offensive e querele non è stato un particolare momento felice per lei.

Negli ultimi giorni però l’ex dama di Cassino ha pubblicato una serie di storie Instagram che hanno riacceso nuovamente il gossip su di lei. Infatti insieme all’amica Valentina Autiero e altre persone è partita per una vacanza rilassante. C’è però un dettaglio che non è sfuggito all’occhio attento del web: al mare insieme a lei c’era anche l’ex compagno, Giuseppe D’Aguanno.

Ciò che ha fatto nascere un sospetto tra i suoi fan è stato un post molto ambiguo di Roberta, che potrebbe svelare un bellissimo ritorno di fiamma con il padre di suo figlio, Alex.

Roberta Di Padua, ritorno di fiamma?

Roberta Di Padua insieme alla compagnia di amici è volata sulle spiagge bianche della Sardegna e stranamente c’era anche l’ex, Giuseppe D’Aguanno. Quest’ultimo è il fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne, Federico, che a causa di un accordo con una delle corteggiatrici è stato cacciato dal dating show.

Comunque sia i due hanno deciso di passare le fugaci vacanze insieme e in molti si sono chiesti se ci sia un vero e proprio ritorno di fiamma. Ovviamente potrebbe essere che per l’amore del figlio siano rimasti in ottimi rapporti, però nelle ultime ore la Di Padua ha pubblicato un post che ha alimentato ancora di più il sospetto del revival d’amore.

Il post che insospettisce

L’ex dama del parterre femminile del famoso dating show ha un seguito molto forte su Instagram e proprio lì condivide molto della sua quotidianità e della sua vita. Negli ultimi mesi è stata presa di mira per le dichiarazioni di Riccardo in trasmissione e per la fine del loro rapporto un po’ inaspettato. Ciò non toglie però che Roberta è incline alla positività e non si è mai fatta abbattere dalle critiche.

Infatti nelle ultime ore ha condiviso una storia Instagram abbastanza ambigua. La donna si è fatta immortalare su un dondolo, in lontananza il mare e il pezzo di un testo del brano de ‘La differenza’ di Gianna Nannini che recita: Sei ancora tu, ma tra noi due la faccio io la differenza, non te lo dirò mai più”. Infine una didascalia “Il mare ha un potere unico..Ti da tutte le risposte”.

LEGGI ANCHE—-> Roberta Di Padua finisce in tribunale dopo il trono over | Stavolta non c’è scampo

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne, Roberta sgancia la bomba | Vendetta finale contro Riccardo

In un battibaleno il web si è scatenato e in molti si sono chiesti se tutto questo fosse dedicato a Giuseppe. Che tutto ciò nasconda un bellissimo ritorno di fiamma con il padre di suo figlio?

roberta-dipadua-ex-political24

Impostazioni privacy