Eros Ramazzotti, i reali motivi dell’addio a Marica: il doloroso retroscena

Eros Ramazzotti dopo essere stato sposato con Michelle Hunziker, nel 2009 si è fidanzato con la bella modella Marica Pellegrinelli, da cui ha avuto due figli. I due si sono sposati poi nel 2014 ma poi nel 2019 annunciano la separazione. Conoscete i motivi per cui si sono lasciati?

Eros Ramazzotti rottura con Marica Pellegrinelli Political24
Eros Ramazzotti-Political24

 

Eros Ramazzotti è conosciuto ed amato per le sue canzoni di amore e passione. Le abbiamo cantate a squarciagola e hanno segnato vari momenti della nostra vita, diventando delle vere e proprie colonne sonore. Ma negli anni il cantautore è stato al centro del gossip anche per le sue relazioni. Dapprima è stato legato sentimentalmente con la bella conduttrice Michelle Hunziker da cui ha avuto una figlia, Aurora. E poi si è sposato con la modella Marica Pellegrinelli da cui sono nati due bambini, Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

I due si sono sposati nel 2014 ma dopo alti e bassi, a quanto pare, la loro relazione si è conclusa nel 2019, lasciando tutti i fan con l’amaro in bocca. Ma ancora al giorno d’oggi non è chiaro il motivo per cui si sono lasciati, voi lo conoscete?

Eros Ramazzotti, ecco perché è finita con la bella Marica

Se già all’epoca nel 1998 quando la coppia Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker aveva riscosso successo, i fan si erano impazziti di gioia, figuriamoci quando hanno scoperto che il cantante si sarebbe messo insieme alla modella Marica Pellegrinelli. Bella, elegante e fine, innamoratissima e lo si capiva dai suoi occhi color azzurro. I due si sono messi insieme nel lontano 2009 e si sono sposati nel 2014 con rito civile. Sono stati una coppia bellissima, perfetta, nonostante avessero molti anni di differenza. E come hanno riportato loro stessi in diverse occasioni, non sono mai stati un problema.

Sta di fatto però che nel 2019, dopo tanti anni, si sono lasciati, facendo rimanere con l’amaro in bocca tutti coloro che li avevano amati e sostenuti negli anni. Ma soprattutto facendo rimanere col dubbio su come mai si fossero separati. E a distanza di tempo, ancora oggi rimane un mistero.

Il retroscena è terribile

I due ex coniugi hanno cercato infatti di proteggere la loro relazione e di mantenerla  al riparo dai riflettori anche quando era finita per amore e rispetto dei figli. Tante sono state  le ipotesi riguardo ai possibili motivi di rottura.

LEGGI ANCHE—> Eros Ramazzotti, ‘buttato’ nel dimenticatoio dalla moglie: beccata con un ex di Belen!

LEGGI ANCHE—> Eros Ramazzotti, perché è finita con Michelle | Dopo anni l’oscuro retroscena

Ma la più attendibile a quanto pare sarebbe il fatto che lui, per motivi lavorativi vari, non fosse quasi sempre presente a casa in famiglia. Anche se c’è qualcuno che dice che è stato il carattere pesante e lunatico del cantautore a far finire la storia con Marica. Al di là di quali siano i motivi, resta l’amore per i loro bellissimi bambini!

Eros Ramazzotti rottura con Marica Pellegrinelli Political24

Impostazioni privacy