Tina Cipollari, ecco com’è senza trucco e parrucco: è da rimanere senza parole!

Per tutti i fan di Uomini e Donne Tina Cipollari è un mito, ormai da moltissimi anni imperversa con i suoi giudizi taglienti sui partecipanti al programma. Non ha nessun freno e spesso battibecca con la rivale Gemma Galgani. Ma com’è davvero senza trucco?

tina-cipollari-senza-trucco-political24
Tina Cipollari-Political24

Tina Cipollari è uno dei volti simbolo del dating show di Maria De Filippi che senza di lei e le sue sfuriate non sarebbe più lo stesso.

Quella che si è appena conclusa è stata un’altra annata vincente in cui l’opinionista di Viterbo è stata sempre al centro dell’attenzione. Per un breve periodo ha dovuto assentarsi a causa di un trasloco, ma successivamente è tornata più carica di prima pronta a ingaggiare nuove lotte all’ultima battuta. Molti però in questi anni si sono chiesti: ma com’è senza trucco?

Tina Cipollari, l’opinionista che deve essere sempre al top

E’ indubbio che la vamp biondo ossigenato tenga molto al proprio aspetto che è uno dei suoi tratti più caratteristici oltre al caratterino al pepe. I capelli sono sempre al massimo, curatissimi, con la piega perfetta, vaporosi, mossi, con qualche boccolo o stirati, da quel punto di vista non le sfugge niente e i suoi assistenti non le fanno mancare nulla.

Inoltre in trasmissione ama molto sfoggiare stupendi abiti di pailettes che però riserva solo allo show di canale 5, non certo alla vita quotidiana. Ultimamente poi tra lei e il compagno Vincenzo è tornato a splendere il sereno e sicuramente, quando esce con lui sarà perfetta come una vera diva. Ma come sarà davanti allo specchio, la sera, struccata prima di andare a dormire?

La dea di Uomini e Donne al naturale

Nel programma dedicato a chi ricerca l’anima gemella il suo makeup è responsabilità di truccatori professionisti che fanno di tutto per dare maggior risalto al suo sguardo magnetico. Lei possiede anche una forte tendenza alla gestualità ed è incline a infiammarsi quando condivide le sue idee, quindi il trucco ne sottolinea gli occhi e le labbra, che sono già molto espressivi.

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari: sapete quanto guadagna a puntata? Cifre assurde

LEGGI ANCHE—> Sapete che Tina Cipollari ha una sorella? E’ la sua fotocopia!

Anche senza un filo di rossetto, un po’ di cipria, un po’ di eyeliner, ecc… l’impetuosa Tina è ancora una donna stupenda. La vamp non ha timore di mostrarsi al naturale perché consapevole della propria bellezza, infatti i tratti del suo viso sono magnifici e lei risplende anche senza bisogno di illuminanti o ombretti accecanti. I fan non possono che apprezzarla e amarla anche così.

tina cipollari al naturale-political24

Impostazioni privacy