Tina Cipollari, ecco come ha fatto a perdere 20 chili: la dieta bomba

Tina Cipollari, terminato da più di un mese il programma di Uomini e Donne, si concede un po’ di meritato riposo insieme alla sua famiglia. E sfoggia look sempre più stilosi che mostrano un corpo in forma smagliante! Avete visto quanto è dimagrita?

Tina Cipollari dimagrita Political24
Tina Cipollari-Political24

Tina Cipollari anche per l’edizione ormai conclusa di Uomini e Donne ha dato il meglio di sé, scherzando, facendo battute, dicendo la sua e “bisticciando” con la sua acerrima nemica, Gemma Galgani. Ma come di certo i più attenti avranno notato, la bella vamp del dating show nel corso dell’anno ha perso tantissimi chili, ritrovando così la forma perfetta tanto auspicata.

Sotto suggerimento di Queen Mary, infatti, Tina ha iniziato a seguire una dieta ben mirata e personalizzata che le ha permesso di dimagrire. Ma di che dieta si tratta?

Tina Cipollari, il segreto del suo dimagrimento

Negli anni, la bella opinionista Tina Cipollari ha cambiato diverse volte look e stile, passando da uno più eccentrico ad uno più sobrio, indossando vestiti più ampi oppure completi più eleganti. Ma la cosa che è rimasta sempre invariata è la sua bellezza, la sua forte personalità che rispecchia anche nel modo di vestire. Sempre grintoso, colorato, unico ed inconfondibile.

Guardarla è solo un piacere che fa venire voglia di osare un po’ di più e giocare con i colori! Per non parlare poi del trucco e parrucco, sempre perfetti ed impeccabili anche questi. Il make up poi è sempre molto curato e in linea con l’outfit, in modo da creare unità e armonia nell’insieme.

L’unica cosa che soprattutto nell’ultimo periodo ha cercato di cambiare è il suo aspetto fisico. A tal proposito, Maria De Filippi l’ha stuzzicata, lanciandole una sfida, ovvero di ritrovare una forma che la facesse sentire bene e a suo agio, perdendo così diversi chili. E a guardare bene, ci è riuscita a pieni voti!

La dieta bomba

Così Tina Cipollari si è rivolta ad una nutrizionista che le ha stilato una dieta ben mirata, personalizzata e studiata sulle sue specifiche esigenze e sui suoi obiettivi. Come ha rivelato la stessa opinionista di Uomini e Donne in una recente intervista, “all’inizio non è stato facile, ma oltre al dimagrire e alla soddisfazione nel vedermi più asciutta, mi sento meglio, meno gonfia“.

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari, spunta una foto da giovane: è irriconoscibile

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari, ecco com’è senza trucco e parrucco: è da rimanere senza parole!

E a ben vederla, sembra proprio sentirsi a suo agio e in armonia con il suo corpo che, alla fine, è la cosa più importante, anche più dell’aspetto esteriore e dei chili persi.

Tina Cipollari dimagrita Political24

Impostazioni privacy