Asia Nuccetelli, addio alla tv dopo il GF Vip: il misterioso motivo

Asia Nuccetelli è la figlia della nota showgirl Antonella Mosetti e tempo fa ha partecipato al Grande Fratello Vip. Ma dopo questa esperienza, ha deciso di dire addio alla televisione, sapete perché?

Asia Nuccitelli addio alla tv Political24
Asia Nuccitelli-Political24

 

Asia Nuccetelli ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 2016 partecipando insieme alla madre, la nota showgirl di Non è la Rai Antonella Mosetti, al Grande Fratello Vip. In quel contesto si è fatta conoscere e apprezzare per quello che è, una ragazza dolce, molto sensibile e veramente bella. Ma dopo diversi anni come opinionista nei salotti televisivi come a Domenica Live o Pomeriggio Cinque, ha deciso di dire addio alla televisione e di ritirarsi a vita privata. Sapete il motivo?

Asia Nuccetelli, l’addio alla televisione dopo il Grande Fratello Vip

Nel 2016 Asia Nuccetelli ha preso parte al Grande Fratello Vip insieme alla madre Antonella Mosetti. Lì hanno mostrato il loro rapporto speciale ed è stata un’occasione per le due per trascorrere tanto tempo insieme. Hanno letteralmente conquistato il pubblico a casa, facendosi conoscere per la loro dolcezza e il loro amore. Come hanno sempre detto loro stesse, il loro rapporto è più di un rapporto tra madre e figlia, sono come amiche che si confidano e si consigliano su tutto. Si supportano su tutto e a volte all’interno della casa sembrava che il ruolo si fosse anche invertito: Asia la madre e la madre la figlia.

Ma dopo la sua esperienza nel reality show di Canale Cinque, Asia Nuccetelli ha iniziato a comparire e a presenziare in diversi programmi televisivi, principalmente come opinionista e soprattutto nei salotti di Barbara D’Urso. L’ha fatto per qualche anno e poi ha preso la decisione drastica: abbandonare il mondo dello spettacolo e vivere la sua vita come più le piace, lontano dai riflettori.

L’amara confessione

Si tratta di una scelta sentita e molto sofferta che però la giovane figlia d’arte ha voluto prendere perché non ce la faceva più ad andare avanti così. Non si sa bene quale sia stato il motivo che l’abbia spinta ad una decisione di questo tipo, anche perché Asia, come ha rivelato in una recente intervista, spiegherà la verità quando sarà pronta.

LEGGI ANCHE—> Alfonso Signorini non si smentisce mai: colpaccio per il conduttore del GF Vip

LEGGI ANCHE—> Veronica Ciardi, ecco com’era al Grande Fratello: oggi è irriconoscibile

Ma molti pensano che sia dovuto alle svariate critiche che ha ricevuto nel corso degli anni in seguito alla sua incredibile trasformazione. Difatti dopo il Grande Fratello Vip si è sottoposta a diversi interventi chirurgici e ha cambiato totalmente aspetto. Ma ora ha deciso di dire addio alla televisione, di prendere in mano la sua vita e di “non poter pagare lei per chi sono i suoi genitori“. Come ha detto in un’intervista, non ha scelto di essere Asia Nuccetelli.

Asia Nuccitelli addio alla tv Political24

Impostazioni privacy