Annalisa, ha visto la morte in faccia | La confessione dopo anni

Annalisa è una tra le voci più sorprendenti in tutto il panorama musicale italiano che negli anni fa fatto strada e carriera, scalando le vette di tutte le classifiche. Oggi le sue canzoni sono veri e propri must, che cantiamo sempre e in ogni occasione. Ma sapete che stava rischiando di morire?

Annalisa stava rischiando di morire Political24
Annalisa-Political24

 

Annalisa è una delle cantanti più amate dal pubblico italiano, soprattutto negli ultimi anni. Infatti, anche se ha partecipato al talent di Amici nel lontano 2011, il suo successo è cresciuto notevolmente solo dopo qualche tempo dall’uscita dal programma. Nelle ultime stagioni è stata una bella scoperta in fatto di brani perché ogni sua canzone è diventato un successo. E soprattutto perché a partire dal 2015-2016 ha avuto una svolta cantautorale, ovvero ha iniziato lei a scrivere i suoi testi.

Ma sapete che in passato ha rischiato di morire? Sono stati attimi molto intensi e pieni di paura, in particolare per la famiglia, che però è riuscita a salvarla. Ecco cos’è successo.

Annalisa, la morte in faccia le ha cambiato la vita

Prima di partecipare al talent di Amici e di diventare famosa, Annalisa ha mosso i primi passi nel campo della musica senza però riscuotere un successo nazionale. E proprio nel momento meno opportuno, ha passato un brutto momento della sua vita, rischiando di morire.

Come ha raccontato in più occasioni il padre della cantante, tutto è successo in una notte di dicembre del 2009, quando stava per mandare il modulo di iscrizione per entrare nella scuola di Amici. Era notte e tutti stavano dormendo. Ad un certo punto il padre ha sentito un urlo provenire dalla stanza della figlia e subito si è precipitato a vedere cosa fosse successo. E così ha visto quello che non avrebbe mai voluto vedere: Annalisa stava morendo soffocata nel sonno. Come?

La lingua le era finita nella gola e stava soffocando, ma il padre è riuscita a salvarla in tempo per un pelo, prendendo la lingua con le dita. Poi ha chiamato i soccorsi che l’hanno ricoverata immediatamente in ospedale.

Come sta oggi

Per fortuna è intervenuto nel più breve tempo possibile il padre che ha saputo come comportarsi perché gli era già capitato in precedenza a sua volta quando era un ragazzo.

LEGGI ANCHE—> Amici, Sergio Sylvestre in lacrime: l’orribile dramma

LEGGI ANCHE—> Michele Merlo, l’ultimo messaggio d’aiuto all’amico di Amici | Il tragico retroscena

Oggi la giovane cantante sta bene, prosegue a pieno ritmo nella sua carriera musicale e la notte di quel lontano dicembre 2009 è ormai solo un brutto ricordo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy