Serena Autieri: sapete chi è il marito? | Ecco l’affascinante imprenditore

Serena Autieri è una delle attrici più amate e popolari del panorama televisivo. Sempre elegante, sofisticata e sorridente ha alle spalle una lunga carriera fatta di successi mentre della sua vita privata non si hanno molte informazioni. L’interprete è però sposata: avete mai visto il marito Enrico Griselli?

serena-autieri-marito-political24
Serena Autieri-Political24

Serena Autieri e la sua bellissima storia d’amore

Serena Autieri, star di molte serie tv come Un posto al sole e A un passo dal cielo, è una di quelle attrici che ha fatto dell’eleganza e della sobrietà il suo motto e grazie al suo enorme talento è riuscita a conquistare l’affetto e la stima del grande pubblico. La sua carriera lavorativa è costellata da innumerevoli successi e tanti riconoscimenti come ad esempio il Premio Alberto Sordi nel 2016 e il premio vinto come Migliore attrice protagonista con Vacanze Romane all’Italian Musical Award.

Della sua vita privata non si hanno molte informazioni se non della sua bellissima storia d’amore con l’imprenditore umbro, Enrico Griselli. I due sono convolati a nozze nel 2010, celebrando il rito matrimoniale nel bellissimo Duomo di Spoleto per poi suggellare ancora di più la loro unione con la nascita della loro bambina, Giulia Tosca, nel 2013. La coppia è estremamente innamorata e felicissima, suggerendo una forte unione familiare, complice anche i molti scatti che l’attrice posta sul suo profilo instagram.

In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, la Autieri ha confessato la forte alchimia che li lega, rivelando: “Siamo fortunati. C’è l’amore e c’è la stima reciproca, che è un grande afrodisiaco: la passione ci accende nella testa e si trasmette al corpo.”. Ma chi è e cosa fa il bel manager che le ha fatto perdere la testa?

Ecco chi è e cosa fa Enrico Griselli

A quanto pare tra l’attrice ed Enrico è stato un vero e proprio colpo di fulmine. La coppia si è conosciuta in Umbria ad una cena organizzata da amici comuni: “Lui faceva il manager a Dubai, io saltavo da un set all’atro. Risultato? Per un mese e mezzo ci siamo sentiti e conosciuti solo per telefono. Poi è arrivato un weekend sul lago di Como” ha dichiarato la donna sempre nella sopracitata intervista.

LEGGI ANCHE—-> Amici 20: Martina e Aka7even si sono detti addio? | Uno dei prof svela la verità

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne, ex dama: rivelazione bomba | “Mi sono concessa a più cavalieri”

L’uomo infatti è un brillante manager e imprenditore che negli ultimi tempi ha deciso di dedicarsi all’impresa teatrale di diversi spettacoli di successo, dove anche la moglie ha preso parte. Così la coppia è divenuta ancora più affiatata condividendo non solo la vita matrimoniale ma anche quella lavorativa, dove l’uno è il miglior sostenitore dell’altra e viceversa.

serena-autieri-marito-political24

Impostazioni privacy