Alfonso Signorini non si smentisce mai: colpaccio per il conduttore del GF Vip

Se le indiscrezioni saranno confermate, il nome è destinato a far scalpore. Alfonso Signorini si conferma personaggio in grado di tenere sempre desta l’attenzione degli spettatori. Ecco chi potrebbe aver scelto per la nuova edizione del Gf Vip.

Alfonso-signorini-grandefratello-political24
Alfonso Signorini-Political24

L’indiscrezione circola da un po’: Alfonso Signorini prepara il cast che farà parte del Grande Fratello vip e si annunciano grandi novità e, soprattutto, la presenza di un personaggio, in particolare, che non potrà, se confermato, che suscitare un grande clamore mediatico. Tutto ancora da vedere: si tratta, al momento, solo di voci di corridoio ma c’è già un gran fermento.

Alfonso Signorini, in ogni caso, è al lavoro sul programma e si conferma un mattatore in grado di tenere desta l’attenzione degli spettatori. Le ultime edizioni del Grande Fratello vip hanno registrato alti gradimenti di pubblico e l’impegno è sempre quello di superare il successo degli anni precedenti, con personaggi in grado di creare movimento all’interno della casa e curiosità fuori.

Alfonso Signorini, nuova edizione del Grande Fratello

Il re del gossip, direttore di Chi, non è tipo da lasciarsi scoraggiare dagli eventi. Anzi, più la sfida è grande, più sembra voler alzare l’asticella. Classe 1964, robusta formazione classica e musicale, Signorini è giornalista, opinionista e presentatore. E punta sempre ai grandi ascolti. Come nel case del GfVip, di cui è il primo conduttore uomo.

Ha un modo estremamente professionale di approcciarsi al gossip, considerato da sempre un tema molto leggero. Scrupoloso, attento conoscitore del mezzo televisivo, ha stupito i suoi tanti follower anche per la sua attitudine a evitare l’eccesso di esposizione in tv, ben consapevole di quanto possa risultare controproducente. Ma, tornando al GFVip, sapete chi potrebbe essere il misterioso personaggio di cui tanto si parla? Andiamo a scoprirlo.

Una figlia d’arte nella casa superspiata?

Nella casa superspiata potrebbe, infatti, entrare Anna Lou Castoldi, figlia dell’esplosiva coppia Asia Argento – Morgan. E per Signorini sarebbe davvero un colpaccio. Sì perché i genitori non sono tipi da passare inosservati. Se la loro figlia entrasse nella casa del Grande Fratello Vip le dinamiche si presentano già da ora piuttosto movimentate.

Un po’ perché è ragionevole presumere che babbo e mamma non starebbero certo in silenzio in caso di eventuali contese. Un po’ perché anche la figlia ha già dimostrato di avere personalità: a 19 anni fa già l’attrice ed è attivamente impegnata contro l‘hate speech sui social. Ha un nickname su instagram.

LEGGI ANCHE —> Valeria Marini e Signorini, hanno avuto una relazione | Finalmente tutta la scioccante verità

LEGGI ANCHE —> Morgan e Asia Argento: la figlia ha sconvolto tutti | Ecco com’è diventata

Al momento, la diretta interessata non conferma nulla sulla sua partecipazione al GFVip, impegnata com’è a dare sfogo alla sua creatività, al suo estro, al suo talento artistico, oltre che alla sua bellezza. Con tanto di complimenti da parte di babbo e mamma.

Impostazioni privacy