Andrea Zelletta, look completamente stravolto dopo il GF: non sembra più lui!

È stato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip anche se talvolta è finito nel mirino delle critiche per il suo carattere ritenuto un po’ troppo tranquillo. Ora Andrea Zelletta sembra pensare alla sua amata musica, cui si sta dedicando con un’immagine completamente rinnovata: cosa è accaduto? Passo dopo passo scopriamo come il suo look sia cambiato.

Andrea Zelletta look Political24
Andrea Zelletta – Political24

 

Un look diverso per Andrea Zelletta, che si è fatto vedere sui social con un’immagine decisamente originale. E non è detto che non sia proprio lui a lanciare la nuova moda maschile dell’estate. Dopo i mesi trascorsi nella casa del Grande Fratello Vip, forse l’artista avvertiva il bisogno di dare una sterzata alla propria vita.

Sì perché a volte è necessario riconnettersi con la vita reale in modo alquanto innovativo. Dando vita a un bel cambiamento. Bello lo era anche prima di questo stravolgimento, Andrea, ma ora, in più, c’è qualcosa di diverso. Scopriamo cosa ha fatto per far impazzire così i follower di fronte alla sorpresa.

Andrea Zelletta: che trasformazione!

Probabilmente, anche i fan si sono chiesti se fosse davvero lui o se avesse ingaggiato una controfigura, visto che la sua immagine è apparsa, negli ultimi tempi, completamente trasformata. Comprensibile, in fondo, che dopo i mesi di isolamento nella casa più spiata d’Italia, Andrea Zelletta abbia deciso di operare qualche cambiamento significativo nella vita. A partire proprio dal suo look.

Zelletta, ex calciatore e modello, 25 anni, ha anche partecipato a Uomini e Donne come tronista, scegliendo la corteggiatrice Natalia Paragoni con cui sta ancora insieme. Seguitissimo sul suo profilo instagram, il bell’Andrea, che è anche un dj amante delle sonorità elettroniche, ha dato alla luce il suo ultimo singolo negli scorsi mesi: non ha, infatti, mai smesso di coltivare la sua passione per la musica. Il suo ultimo singolo, Lovin’ at the speed of light, è uscito a maggio scorso. Mentre il suo nuovo look è “uscito” in questi giorni.

Una nuova moda maschile?

Ed ecco la novità di Andrea Zelletta: le treccine. Che gli donano particolarmente, dando al suo viso un’immagine decisamente più sportiva, sexy e giovanile. Il post è di qualche giorno fa, la foto, particolarmente romantica, è ambientata su una spiaggia al tramonto e l’ex calciatore sembra decisamente in forma.

LEGGI ANCHE —> Riccardo Guarnieri, il cambiamento è drastico dopo Uomini e Donne: non sembra lui!

LEGGI ANCHE —> Giulia Salemi, ve la ricordate com’era prima? Non sembra neanche lei!

Probabilmente Andrea ha deciso di non accorciare i capelli e procedere con un look più adatto all’estate. Forse anche – ma è solo una ipotesi – per conferire un tocco di sensualità in più alla sua figura, talvolta ritenuta troppo pacata. Al di là delle motivazioni, comunque, un artista, che peraltro viene dal mondo della moda, conosce bene l’importanza di presentarsi sui social in maniera non ripetitiva. E se l’intento era quello di stupire i fan, Andrea Zelletta ci è riuscito. Chissà, tra l’altro, che non lanci la moda maschile per questa estate ancora tutta da vivere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

Impostazioni privacy