Silvia Toffanin e Pier Silvio sarà un’estate da sogno la loro: ecco dove andranno

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, reduci dalle fatiche e dai successi della stagione lavorativa ormai conclusa, si godono un po’ di relax con i loro figli, tra mare e casa, in attesa della vera e lunga vacanza tra luglio e agosto. Ma a proposito, sapete dove andranno?

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi vacanza Political24
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi-Political24

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una delle coppie più belle e longeve della televisione italiana. Dopo tanti anni, sono ancora molto complici sia sul lavoro che nella sfera privata. Ma reduci dalle fatiche e dai successi della stagione lavorativa ormai conclusa, lei da Verissimo e lui da tutti i programmi Mediaset, si godono un po’ di meritato relax insieme alla famiglia e ai figli. Se però per questi giorni sono rimasti nella loro casa magica di Portofino, per la “grande vacanza”, dove andranno?

Silvia Toffanin e Pier Silvio al mare, dove?

La bella conduttrice Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, appena conclusa la stagione televisiva 2020-21, hanno approfittato per concedersi qualche giorno di relax. Hanno così pensato di trascorrere del tempo insieme ai loro figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, nella loro casa di Portofino, dove vivono tutto l’anno.

Ma durante l’estate, il paesaggio è ancora più spettacolare ed incantevole, sembra quindi di non essere nella casa di sempre, ma in un altro luogo di villeggiatura. Questo non significa che la loro villa non sia già perfetta così com’è. Bella, elegante, dotata di ogni comfort, con vista mare, che accompagna dolcemente la mente in luoghi lontani dove immergersi e rilassarsi.

Se però ora come ora stanno trascorrendo dei giorni piacevoli nella città ligure, dove andranno per le vere e grandi vacanze tra luglio e agosto? Provate ad immaginare!

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi vacanza Political24

Un’oasi di benessere

Se la casa a Portofino è veramente l’ideale dove rilassarsi e ricaricare le energie, la casa dove Silvia e Pier Silvio passeranno le vere vacanze estive non è di certo da meno. Anzi! A quanto pare, come da tradizione, i due andranno con la loro famiglia e i figli nella villa di famiglia Berlusconi in Sardegna.

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin beccata al mare: la 41enne ha un fisico pazzesco

LEGGI ANCHE—> Silvia Toffanin e Pier Silvio abitano in un castello | Il costo è da veri re

Insomma, andranno in un’oasi di benessere, di puro relax, dove staccare completamente la spina e godersi cosa questa terra meravigliosa ha da offrire. Natura incantevole, mare da urlo, spiagge con sabbia soffice, ma per non parlare del mangiare, il tutto arricchito da un bellissimo yacht con cui si sposteranno. E noi non possiamo che augurar loro un “buone vacanze” con un pizzico di sana invidia!

Impostazioni privacy