Silvia Toffanin: rifiuta il matrimonio con Pier Silvio | Ecco perchè non si sposano

0
4611

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono una delle coppie di longeve e salde dell’intero show business. C’è un dettaglio però che da molti anni suscita grande interesse nel grande pubblico: perchè non sono sposati? Ecco che a questa domanda ha risposto direttamente la padrona di casa di Verissimo, svelando finalmente quale sia il motivo del mancato matrimonio. 

silvia toffanin-matrimonio-political24
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi-Political24

Silvia Toffanin, la regina del sabato pomeriggio con il programma Verissimo in onda su Canale 5, fa coppia fissa da più di 20 anni con il rampollo di casa Berlusconi, Pier Silvio. I due sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e, pur essendo molto riservati circa la loro vita sentimentale, sono seguitissimi dal grande pubblico.

In molti però si sono domandati come mai i due non siano convolati a nozze e quali sia la motivazione che si cela dietro questa decisione. A rispondere è stata la diretta interessata, spiazzando ancora una volta gli innumerevoli telespettatori.

Silvia Toffanin e l’amore con Pier Silvio

La conduttrice e il vicepresidente e amministratore delegato del Gruppo Mediaset sono insieme da più di vent’anni e hanno suggellato il loro amore con due bellissimi bambini, Sofia Valentina e Lorenzo Mattia. La coppia vive lontano dai riflettori, essendo molto gelosi della propria privacy, ed hanno addirittura scelto di dividere la loro vita tra Milano e Portofino, dove hanno comprato un castello a picco sul mare. La scelta di questo trasferimento è dovuto dal desiderio dell’ex letterina di Passaparola di far crescere i propri figli immersi nella natura e soprattutto lontani dallo smog e dallo stress della capitale lombarda.

La coppia è sempre stata molto riservata e sono rari i momenti di confessione sul loro rapporto. C’è stata però un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Vanity Fair, dove ha sciolto il dubbio sul perchè ‘rifiutasse’ di sposarsi con l’imprenditore.

I motivi del mancato matrimonio

Come è stato precedentemente detto, nell’intervista a Vanity Fair la Toffanin si è lasciata andare ad una lunga confessione, dove ha spiegato il motivo del mancato matrimonio. La punta del sabato pomeriggio di Canale 5 ha dichiarato: “Non sento il bisogno di una cerimonia per sentirmi più amata”. Ma ha aggiunto anche altro.

LEGGI ANCHE—-> Trono Over: Riccardo e Roberta è già finita? | L’indizio che non sfugge

LEGGI ANCHE—-> Ivana Spagna: prima e dopo i ritocchi estetici | Sembra un’altra! FOTO

“Forse il matrimonio mi spaventa perchè non vorrei mai che la persona che mi sta affianco fosse lì solo perchè deve. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui”. Con queste semplici e concise parole la compagna di Pier Silvio ha rivelato quello che molti telespettatori aspettavo di sapere, dimostrandosi sempre di più innamorata e felice così.

silvia-toffanin-verissimo-political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here