Flavio Briatore, avete visto dov’è in vacanza? | Per lui sì che è un’estate da veri ricchi

Flavio Briatore in queste settimane si sta concedendo del meritato relax al mare dopo un anno intenso tra lavoro e “faccende” personali. Sapete dove è andato? In un posto incantevole!

Flavio Briatore dove è in vacanza Political24
Flavio Briatore-Political24

 

Nell’ultimo periodo, il noto imprenditore Flavio Briatore era stato ancora una volta al centro del gossip non per i suoi flirt ma per una “questione personale” in tribunale. Per chi avesse seguito la vicenda fin dall’inizio, sa di cosa parliamo e capirà di sicuro l’amarezza della notizia dopo tanto. Mentre per chi non lo sapesse, il proprietario del Billionaire è coinvolto da più di undici anni nel caso “Force Blue“, con protagonista il suo yacht confiscato nel lontano 2010.

Perché confiscato? L’accusa è di aver simulato ai tempi un’attività commerciale di noleggio per l’utilizzo della barca a uso diportistico in acque italiane, senza aver versato l’Iva “obbligatoria”. Confisca decisa dalla Corte di Genova a cui l’imprenditore ovviamente ha fatto ricorso, con il risultato di una sentenza completamente diversa da parte della Corte di Cassazione. Questa prevedeva infatti la scelta di non confiscare né tanto meno vendere lo yacht prima della sentenza definitiva.

Per questo motivo, Briatore non potrà più godersi il suo Force Blue. Ma di certo non è rimasto con le mani in mano e proprio in questi giorni è a rilassarsi in un posto incantevole. Sapete dove?

Flavio Briatore, l’oasi del benessere porta il suo nome

E’ ormai noto che gli affari dell’imprenditore gli consentano un tenore di vita molto elevato e per questo, anche le sue vacanze sono degne di nota. Oltre ad avere una lussuosa dimora a Montecarlo, possiede una bellissima casa in Sardegna, a Porto Cervo, dove tra le altre cose ha anche il suo locale Billionaire. Ma non è finita qui: per trascorrere dei giorni piacevoli tra spiaggia e mare, ha una barca veramente incantevole con cui adora andare in giro e rilassarsi un po’ al largo.

Del resto, come si fa a non rilassarsi con una vista così pazzesca su sfondo mare? Al largo sono visibili tutte le nuance del mare, dal blu all’azzurro fino al verde smeraldo e viene voglia di rimanerci per sempre. Un’oasi del benessere accessibile al bel Flavio Briatore che, giustamente, non aspetta altro per andarci.

Facciamoci invitare tutti!

Come di consueto, Briatore non tarda a pubblicare sulla sua pagina Instagram diversi scatti della sua estate marina.

LEGGI ANCHE—> Flavio Briatore, avete visto la sua casa in Sardegna? | E’ da veri milionari

LEGGI ANCHE—> Flavio Briatore, flirt con un’ex di Temptation? La reazione della Gregoraci è ‘esagerata’

E così lo vediamo felice e sorridente mentre si trova sulla sua lussuosa barca al timone intento a condurla in mare aperto dove la pace regna sovrana. Che solo a guardare questi meravigliosi scatti, ci viene da chiedere “perché non ci invita?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Impostazioni privacy