Temptation Island, un tentatore verso il trono? | Il web impazza

Temptation Island, in questa nuova edizione, si sta rivelando veramente interessante e ricca di colpi di scena. Le storie d’amore tra i fidanzati e le fidanzate sono messe a dura prova dai tentatori e dalle tentatrici e a quanto pare, sembra stiano vacillando degli equilibri. Ma c’è solo un tentatore che è il più amato e secondo alcune voci, potrebbe diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Temptation Island tentatore nuovo tronista Political24
Temptation Island-Political24

 

Mancano solo due puntate alla fine di Temptation Island per scoprire come andrà a finire tra i fidanzati e le fidanzate. Ma mai, come in questa edizione, le storie sono state messe a dura prova dai tentatori e dalle tentatrici, andando a far vacillare equilibri e certezze. Sono poche infatti le persone che hanno vissuto il viaggio dei sentimenti in maniera “sobria”, senza invaghirsi e lasciarsi andare con nessuno.

E c’è chi al contrario ci ha fatto letteralmente sognare, regalandoci emozioni forti e pensare che magari, finito il programma, avrà inizio una bella storia d’amore. Stiamo ovviamente parlando della fidanzata Manuela che è sempre più vicina al tentatore Luciano. Ma come andrà a finire tra di loro? Le ipotesi sono ancora tutte aperte perché, secondo alcune indiscrezioni, il bel napoletano potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Temptation Island, Luciano in mezzo tra Manuela e Uomini e Donne

Nel corso delle puntate di Temptation Island, abbiamo visto la fidanzata Manuela e il tentatore Luciano avvicinarsi sempre di più. Instaurando non solo un rapporto di amicizia speciale e profondo, quanto una simpatia e un’attrazione che potrebbe sfociare in qualcos’altro. I loro momenti dolci e affettuosi ci hanno fatto sognare, pensando che possa esistere ancora un uomo come lui che sappia cosa sono i veri valori e che sia in grado di trattare una donna come si deve. E le loro chiacchierate?

Insomma, Luciano, in poco tempo, è stato eletto all’unanimità dal web come l’uomo ideale, una sorta di psicologo unito al fascino irresistibile di un modello. I fan lo venerano come fosse una divinità per la sua bellezza, la sua eleganza e soprattutto per la sua profondità. Tanto che molti lo hanno visto già come nuovo possibile volto di Uomini e Donne.

I fan dicono di sì

Una notizia, questa, che subito ha sconvolto e ha fatto impazzire di gioia i fan, che lo vorrebbero sì come nuovo tronista. Ma dall’altra parte, è anche vero che sarebbero più felici nel vederlo insieme e ricongiunto con la fidanzata Manuela.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, scovato il nuovo tronista: c’è lo zampino di Sophie Codegoni

LEGGI ANCHE—> Temptation Island, perchè Floriana si trucca così: svelato finalmente il motivo

Purtroppo però per il momento non sappiamo con certezza quale destino ci attende perché Temptation Island deve ancora finire e da contratto, i concorrenti non possono svelare nulla prima del termine. Anche se negli ultimi giorni Manuela e Stefano sono stati avvistati insieme e questo farebbe propendere come più plausibile all’ipotesi di Luciano come nuovo tronista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucianopunzo (@lucianopunzo_)

Impostazioni privacy