Monica Leofreddi: la sconcertante verità dopo anni | Fidanzata con un famoso cantante

Monica Leofreddi è una giornalista e un’apprezzata conduttrice televisiva, un volto noto che ha partecipato anche in veste di opinionista a diverse trasmissioni. Ma chi è il famoso cantante con cui è stata fidanzata?

leofreddi ex fidanzata venditti-political24
Monica Leofreddi-Political24

 

Monica Leofreddi è una presentatrice che nella sua lunga carriera ha accumulato molti successi.

L’anno scorso ha partecipato al programma 24 in veste di opinionista. Questa era una trasmissione andata in onda su Rai Due in cui la società veniva analizzata dal punto di vista dei ragazzi e in cui si parlava di cronaca, di attualità e politica. Ma chi è il noto vocalist con cui ha avuto una relazione?

Monica Leofreddi: ecco con chi stava prima del matrimonio

Monica Leofreddi ha fatto il suo esordio nel 1982 come conduttrice di trasmissioni sportive per la televisione romana GBR, due anni dopo è approdata in Rai con Le regole del gioco, uno show a sfondo politico. Successivamente si è occupata dei collegamenti esterni di Unomattina, girando per l’Italia e il mondo per lavoro.

Nella sua vita ricca di soddisfazioni personali c’è stato spazio anche per il cuore, da sei anni anni è serenamente sposata e ha due figli, ma prima di raggiungere l’equilibrio ha avuto, come tanti, altre storie, una piuttosto lungo con un importante esponente della musica italiana. Di chi si tratta?

Il fidanzato tanto misterioso è…

Monica Leofreddi ha avuto un rapporto molto lungo con Antonello Venditti. La loro vicenda non è molto conosciuta perché lei stessa non ne parla volentieri. Un paio di anni fa però, invitata nel programma di Caterina Balivo, Vieni da me, ha deciso che era giunto il momento di condividere alcuni particolari del suo passato.

La loro storia d’amore risale al periodo in cui lei aveva 20 anni ed è durata 9 anni. La conduttrice ha rivelato che non ha voluto svelarlo perché non desiderava essere etichettata come la “fidanzata di“, cosa che avrebbe potuto perfino penalizzarla sul lavoro e quindi ha tenuto nascosto il loro legame. Per questo evitava anche di essere ospitata in altri show, per non essere costretta a rispondere a domande indiscrete sulla sua vita privata. A lei il cantante ha dedicato due canzoni: Ogni volta e Settembre.

LEGGI ANCHE—> Antonello Venditti e il divorzio da Simona Izzo | Retroscena choc

LEGGI ANCHE—> Bianca Atzei, oggi è fidanzata con un noto conduttore: lo vedete spesso in tv

Purtroppo tutto è finito quando lei lo ha tradito per fidanzarsi con l’uomo con cui era avvenuto tutto questo. Mentre il musicista, prima di lei, aveva divorziato dalla moglie Simona Izzo e aveva un figlio, Francesco, a cui Monica ha fatto da mamma.

lofreddi ex compagna venditti-political24

Impostazioni privacy