Enrico Brignano, il primo “gesto” per il figlio: è commovente

Enrico Brignano è uno showman e un attore di grande successo, seguito da milioni di spettatori in tutti i suoi spettacoli. Di recente è diventato nuovamente papà, ed ecco che cosa ha fatto per il suo bambino.

brignano papà-political24
Enrico Brignano – political24

 

Enrico Brignano è un intrattenitore capace di conquistare tutti con la sua incredibile simpatia e verve comica.

La sua splendida carriera che l’ha portato su piccolo e grande schermo e a cimentarsi anche nel ruolo di doppiatore è partita negli anni Novanta e continua brillantemente ancora oggi. Il noto interprete ha anche una bellissima famiglia, composta dalla compagna Flora Canto, dalla primogenita e dall’ultimo arrivato. A tal proposito, negli ultimi giorni, l’attore comico ha lasciato tutti di sorpresa con una grande novità. Che cosa è successo di preciso?

Enrico Brignano, il gesto che ha tanto commosso i fan

Enrico Brignano è uno straordinario comico che ha avuto la sua grande occasione con la celebre e longeva fiction Un medico in famiglia dove interpretava Giacinto Diotiaiuti, il giovane fidanzato di Cettina, la colf di casa Martini. Nel 1999 è stato protagonista di uno show tutto suo: Io per voi un libro aperto, mentre l’anno seguente è sbarcato al cinema con il suo primo lungometraggio da regista e attore: Si fa presto a dire amore.

La sua vita non è fatta solo di successi in campo professionale, ma ha anche una stupenda famiglia composta da sua moglie: la divertente Flora Canto, la loro primogenita Martina, di 4 anni, a cui adesso si è aggiunto un nuovo arrivo.

Una sorpresa che non ti aspetti

Enrico Brignano e sua moglie hanno annunciato via social la nascita del loro secondogenito, il piccolo Niccolò, l’accoglienza dei genitori, naturalmente, è stata entusiasta. Inizialmente l’attore di South Kensington ha ringraziato la compagna per aver dato alla luce il piccolo. Tanti colleghi e amici vip come Anna Tatangelo, Max Biaggi e altri hanno commentato facendo gli auguri.

Successivamente Brignano ha pubblicato un nuovo scatto in cui tiene teneramente in braccio il suo piccino e lo osserva, sorridendo, adorante. Ecco che cosa ha scritto: “amore di papà, sei pronto per venire a casa con noi?“. Ha poi aggiunto che il bebè sarebbe stato al centro del loro universo.

LEGGI ANCHE —> Enrico Brignano, conoscete l’ex moglie? E’ una nota e bellissima ballerina tv

LEGGI ANCHE —>  Francesco Facchinetti, la figlia chiama papà anche un altro uomo: che duro colpo

Il post è piaciuto molto ai followers del cabarettista che hanno lasciato 71 mila Like e quasi 2 mila commenti. “Enrico sei proprio un dolce ragazzo” ha scritto un utente, un altro invece: “questo contatto vi legherà per sempre, i tuoi occhi esprimono amore e Niccolò lo sa“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Impostazioni privacy