Giulia Salemi non si trattiene: rivelazione sconcertante su Pierpaolo

L’influencer Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stanno vivendo una magnifica storia d’amore nata durante la permanenza al Grande Fratello Vip. Quale piccante rivelazione ha rilasciato sul conto dell’innamorato? Ecco tutti i dettagli.

giulia-salemi-pierpaolo-political24
Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli-Political24

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono una coppia nata nella casa più spiata d’Italia.

Il loro legame è così forte che lui ha presentato l’attuale compagna al figlio Leonardo avuto da Ariadna Romero. Il piccolo, il prossimo 18 luglio, festeggerà 4 anni e il padre e la conduttrice televisiva italo – persiana non vedono l’ora di partecipare alla festa. La madre del bimbo e l’influencer infatti sono ottime amiche e ogni occasione è buona per vedersi.

Ma quale dichiarazione ha fatto la giovane sul fidanzato?

Giulia Salemi, la rivelazione di troppo

Giulia Salemi ha partecipato due volte al Grande Fratello Vip e in una di queste, nell’ultima per la precisione, ha incontrato Pierpaolo Pretelli di cui è innamoratissima. Prima di lui aveva avuto altre storie, tra cui quella con Abraham Garcia, ex concorrente di Gandia Shore. Nel 2018 invece ha frequentato per alcuni mesi Francesco Monte, finché finalmente, nel 2020, ha trovato l’uomo dei suoi sogni.

Tanti credevano che dopo il reality di canale 5 i due si sarebbero lasciati, ma non è stato così, anzi sono più uniti che mai e sono persino andati a convivere. Proprio a un momento della loro quotidianità insieme risale un commento piccante dell’ex modella, ecco di cosa si tratta.

Il filmato che è piaciuto ai fan

Durante una cena Giulia Salemi ha girato un filmato pubblicato poi sul suo profilo Instagram, dove viene seguita da 1,6 milioni di followers. Inquadrando il fidanzato ha usato un filtro che amplifica alcuni tratti del viso come gli occhi e la bocca, rendendoli in modo buffo. A quel punto però le è scappato un commento un po’ piccante: “occhi e bocca grandi. Il resto…

LEGGI ANCHE—>  Giulia Salemi, non indovinereste mai che titolo di studio ha: insospettabile

LEGGI ANCHE—> Giulia Salemi, la cicatrice che nasconde il dramma: così ha scoperto la malattia

La ragazza si è accorta da avere esagerato un po’ e quindi si è messa a ridere, mentre l’ex velino è rimasto un po’ perplesso. I fan però hanno apprezzato molto questo simpatico scambio di battute. Successivamente Pretelli, a sua volta, ha condiviso sul suo profilo condiviso da 634 mila followers un filmato sulla fidanzata utilizzando il divertente filtro di una rapa. E’ bello vedere che i due ragazzi si prendono in giro e si divertono, questo vuol dire che tra di loro la confidenza è tanta e che il loro rapporto è solido.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Impostazioni privacy