Alessia Cammarota, da Uomini e Donne al triste aborto: altro annuncio inaspettato

Il suo nome fa parte della storia di Uomini e Donne: le vicende sentimentali di Alessia Cammarota sono state sempre seguite con interesse dagli amanti del programma condotto da Maria De Filippi. Dopo la notizia del suo aborto, che ha lasciato di stucco i fan, ora è la volta di un altro annuncio. Di cosa si tratterà?

Alessia Cammarota Uomini e Donne Political24
Alessia Cammarota – Political24

 

Un nuovo annuncio dopo quello, doloroso, della perdita del bambino: Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, va avanti con una nuova tappa della sua vita insieme ad Aldo Palmeri, suo compagno e papà degli altri due bambini. La coppia, nata proprio nello studio di Uomini e Donne, ha sempre richiamato le attenzione dei follower sui social e fatto sognare.

Ancor più quando si è ricomposta dopo un periodo di separazione che, però, ha poi lasciato spazio al confronto e al ricongiungimento. Sarà per quell’aria romantica che li circonda sempre, sarà per i sorrisi dolcissimi di lei quando guarda il suo partner e i due bimbi che hanno allietato la loro storia, la loro love story attira sempre like e cuoricini. E ora quest’altro annuncio che ha fatto impazzire i fan: di cosa mai si tratterà? Scopriamolo insieme.

Uomini e Donne, l’annuncio di Alessia Cammarota dopo l’aborto

La coppia, formata da Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, costituitasi a Uomini e Donne edizione 2014, ha tenuto i fan con il fiato sospeso nel corso delle sue travagliate vicende sentimentali: non ci sono sempre stati momenti facili tra i due e c’è stata pure una separazione. Poi, però, è arrivato l’annuncio del loro ricongiungimento, salutato con entusiasmo.

I due hanno due bambini, poi, qualche mese fa, la notizia dell’attesa del terzo figlio, anch’essa condivisa con i social. Quindi, il terribile post, nel marzo scorso, da cui si intuiva che qualcosa di doloroso fosse accaduto: la gravidanza non era andata a buon fine. Una di quelle notizie che nessuna coppia vorrebbe mai né ricevere né dare.

Ora c’è una ulteriore novità: un post sibillino in cui si vede Alessia Cammarota con un paio di chiavi in mano. Cosa sarà mai accaduto? In effetti, c’è stato un nuovo sviluppo nella loro storia. Che ha a che fare con loro due ma anche con la loro vita professionale. Ed ecco di che si tratta.

“È iniziata la nostra avventura”

In effetti questa volta i toni sono decisamente e marcatamente più felici rispetto alla scorsa primavera. Chiavi in mano, Alessia Cammarota annuncia: “È iniziata la nostra avventura, il Keep Up sta tornando“. E poi ancora: “Siamo super pronti”. Di che si tratta? È presto detto.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, scovato il nuovo tronista: c’è lo zampino di Sophie Codegoni

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Alessio ha asfaltato Samantha: il gesto è avvelenato

A quanto pare la coppia ha deciso di investire nuovamente in un locale che, a quanto emerso da notizie di stampa, era stato chiuso, come molti altri, per il lockdown. Dunque, un nuovo inizio professionale, insieme, ovviamente. Davanti, “mesi di ristrutturazioni, di urla e di pianti isterici“, confessa scherzando la ragazza. Ma con la voglia di provarci e mettercela tutta. Auguri!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessiacammy (@alessia_cammy_)

Impostazioni privacy