Enrico Brignano, conoscete l’ex moglie? E’ una nota e bellissima ballerina tv

Enrico Brignano è uno showman italiano molto apprezzato dal pubblico che spopola su piccolo e grande schermo, ma anche a teatro ormai dagli anni Novanta. Voi sapete chi è la sua ex moglie? Come si chiama e cosa fa?

enrico brignano ex moglie -political24
Enrico Brignano – political24

Enrico Brignano è un attore di notevole successo che si è cimentato in diversi campi all’interno del mondo dello spettacolo.

Dopo aver frequentato l’Accademia per giovani comici di Gigi Proietti è riuscito a partecipare alla prima edizione di La sai l’ultima? iniziando così la sua magnifica carriera. Del suo lavoro si conoscono tantissime cose, ma nella sfera privata? Oggi è felicemente insieme a Flora Canto, attualmente incinta e da cui ha già avuto una bambina stupenda, ma in passato è stato sposato con un’altra donna. Chi era?

Un matrimonio durato pochi anni: quello tra Enrico Brignano e la sua ex

Non ci sono molti dettagli riguardo la passata unione dell’attore, si sa che è durata dal 2008 al 2013 e che non ci sono stati bambini di mezzo. Qualcosina in più è filtrata attraverso il comico che aveva rilasciato qualche commento alla stampa, mentre lei non ha condiviso niente di questo in pubblico.

Il comico aveva detto che semplicemente non era andata bene e che non avevano più cose in comune, come affinità e interessi, ma che per fare funzionare un rapporto serviva impegno quotidiano a tener vivo l’amore. Si ignora se l’ex moglie ora abbia un compagno anche perché sui profili social non pubblica foto private. Brignano invece, come sappiamo, si è costruito una nuova famiglia.

Chi è l’ex Bianca Pazzaglia

Si chiama Bianca Pazzaglia ed è una ballerina professionista che coltivava questa ambizione fin da piccola. I primi balletti su piccolo schermo li ha compiuto nel 1992. Durante la sua esperienza in questo settore ha preso parte ad alcune trasmissioni come il Panariello Show, il Festivalbar e Zelig. Lei però, a differenza del cabarettista, non ha voluto proseguire su questo percorso.

LEGGI ANCHE—-> Amadeus e Giovanna, avete visto la casa? Non potete immaginare cosa c’è dentro

LEGGI ANCHE—-> Carlo Ponti, più famoso della madre Sophia Loren: il perchè è pazzesco!

Dal 2007 ha preferito l’insegnamento e dal 2015 è direttrice di Artes, la scuola di arti sceniche a cui proprio Brignano ha dato vita. Ultimamente ha collaborato con la sua grande amica Heloise Chapman creando una nuova tipologia di pilates, il Justbarre e insegnando lei stessa Booty Barre e Bender barre che utilizzano un mix di danza, pilates, yoga e persino fitness. Usa Facebook e Instagram per promuovere i suoi corsi di questa disciplina.

brignano ex compagna-political24

Impostazioni privacy