Francesco Facchinetti, la figlia chiama papà anche un altro uomo: che duro colpo

Francesco Facchinetti è un conduttore, un cantante e un disc jockey. E’ anche un padre di famiglia con ben 4 bambini per casa. Ma come mai una delle figlie chiama papà anche un altro uomo? Ecco tutti i dettagli.

francesco-facchinetti-figlia-political24
Francesco Facchinetti-Political24

Francesco Facchinetti è un personaggio televisivo esperto di musica. L’anno scorso ha partecipato in qualità di giudice allo show: Il cantante mascherato.

Ora, stando almeno agli ultimi aggiornamenti su Instagram, dove ha 1 milione di followers, il dj si sta godendo le meritate vacanze insieme a tutta la sua numerosa famiglia tra mare, bagni, spiaggia e tanta allegria. Ma che cosa è successo, di preciso, con sua figlia?

Francesco Facchinetti: tra successi e una famiglia super allargata

Francesco Facchinetti è un figlio d’arte, poiché suo padre è Roby Facchinetti dei Pooh. Anche lui quindi ha seguito la carriera paterna nel mondo dello spettacolo diventando famoso con il brano La canzone del capitano, il suo primo singolo che ha segnato l’estate del 2003 ed ha ricevuto il doppio disco di diamante.

Nel 2015 ha inciso, collaborando con altri artisti, la colonna sonora di Braccialetti rossi, ovvero il singolo L’inizio del mondo. Oltre alla sua carriera lo showman ha anche una magnifica famiglia allargata composta da sua figlia maggiore Mia, di 10 anni, avuta dalla breve relazione con Alessia Marcuzzi, i due piccoli Leone e Lavinia, avuti dalla moglie Wilma Helena Faissol. A questi tre si aggiunge anche Charlotte, la figlia più grande della donna, anche lei nata da una precedente relazione.

Il caos di casa Facchinetti

In casa di Francesco Facchinetti, con così tanti bambini in circolazione, regna sempre tanta allegria e molto caos. Il musicista non manca di raccontare le sue vicende famigliari nelle trasmissioni di cui è ospite e con la serie The Facchinettis, andata in onda brevemente  l’anno scorso su Real Time.

Su Instagram questo favoloso papà posta spesso delle foto dei suoi piccoli, con i quali pare avere un magnifico rapporto, fatto di complicità e divertimento. In modo particolare, l’imprenditore, ha un ottimo legame con Mia, la biondissima bambina avuta dalla Marcuzzi, con cui condivide la custodia.

LEGGI ANCHE—> Francesco Facchinetti, i reali rapporti con la Marcuzzi: nessuno se li aspettava così

LEGGI ANCHE—> Francesco Facchinetti e il dramma che affligge molti uomini | “Non mi vergogno di dirlo”

Tempo fa, durante lo show di Caterina Balivo l’uomo ha confessato che Mia a volte confonde il suo nome con quello di Paolo Calabresi Marconi, marito della madre, ma c’è di più, perché capita che la bambina chiami quest’ultimo papà. Il musicista però non è geloso perché vede in questi piccoli lapsus un segno d’amore e del bel rapporto della figlia col compagno della mamma. E dopotutto la serenità e il benessere della piccola vengono prima di tutto.

Impostazioni privacy