Alessia Macari, da Avanti un altro al GF: sparita dalla tv per un impensabile motivo

Alessia Macari ha esordito nel mondo dello spettacolo al gioco pre-serale Avanti un altro nel ruolo della Ciociara, aggiudicandosi il consenso del pubblico. Ha poi partecipato al Grande Fratello Vip, vincendolo, e dopo che fine ha fatto?

Alessia Macari scomparsa dalla tv Political24
Alessia Macari-Political24

 

Forse non tutti se la ricorderanno, ma la bella Alessia Macuri ha debuttato diversi anni fa nel gioco pre-serale Avanti un altro su Canale Cinque. Il suo ruolo? La Ciociara, una popolana sexy che aveva il compito di far ridere il pubblico, parlando in un dialetto pressoché incomprensibile e cantando canzoni della tradizione popolare. Da allora di tempo ne è passato e il suo successo è cresciuto, anche grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip nell’edizione del 2016. Ma dopo che fine ha fatto, perché è scomparsa dalla tv?

Alessia Macari, cosa fa oggi dopo la televisione

Alessia Macari, classe 1993, è nata in Irlanda a Dublino da genitori italiani, ma dopo un po’ di anni si è trasferita in Italia in provincia di Frosinone. Anche se la sua prima vera e propria esperienza in televisione risale al 2012 quando ha debuttato nel programma Avanti un altro, in precedenza ha partecipato a dei concorsi di bellezza e ad un reality greco trasmesso su una rete emittente irlandese. Ha ricevuto il titolo di Miss Beauty Queen International e quello di Miss Valcomino nel Mondo.

Dopo queste esperienze, ha preso parte al programma di Paolo Bonolis nel ruolo di Ciociara e nel 2016 ha vinto l’edizione di quell’anno del Grande Fratello Vip. In seguito alla vittoria al reality, il suo successo e la sua notorietà sono cresciute ancora di più, facendosi conoscere dal grande pubblico per la ragazza bella e spontanea che è.

Anche sui social è molto seguita, il suo profilo Instagram vanta circa un milione di followers, dove è influencer e collabora con brand e aziende. Qui è solita pubblicare diversi scatti della sua vita quotidiana e video dei suoi trucchi pazzeschi, ha infatti la passione per il make up. Ma che fine ha fatto dopo il Grande Fratello Vip?

L’amore l’ha chiamata!

L’unica spiegazione alla “scomparsa” di Alessia Macari dalle scene televisive è che ha trovato l’amore. E’ infatti sposata dal 2019 con il calciatore del Benevento Oliver Kragl ed ora hanno annunciato tramite i social di aspettare il loro primo bambino.

LEGGI ANCHE—> Veronica Ciardi, ecco com’era al Grande Fratello: oggi è irriconoscibile

LEGGI ANCHE—> Ma che fine ha fatto Angela Viviani? Vita stravolta dopo il Grande Fratello

Anche se adesso sono felici e contenti, c’è voluto quasi un anno per far sì che Alessia accettasse il corteggiamento da parte del marito. E forse, ha fatto proprio bene a cedere perché sono una bellissima coppia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

Impostazioni privacy