Sophie Codegoni, la nuova fiamma è l’ex re dei paparazzi | Una foto li incastra

Sophie Codegoni è una modella conosciuta dal pubblico soprattutto per essere stata una ex tronista di quest’ultima edizione di Uomini e Donne. Dopo la storia con Matteo Ranieri chi le fa battere di nuovo il cuore? Si tratta realmente del re dei paparazzi?

sophie-fabrizio-corona-political24
Sophie Codegoni-Political24

Sophie Codegnoni è un volto ancora molto fresco del panorama televisivo italiano che fino a questo momento si è distinta per aver partecipato al dating show di canale 5.

Non si hanno ancora molte informazioni su di lei, ma sul social del momento: Instagram, ha un profilo seguito da 429 mila followers che la adorano e la inondano di Like a ogni post. Ma è davvero Fabrizio Corona ad averla conquistata?

Sophie Codegoni: il suo amore naufragato e l’arrivo di un nuovo pretendente

E’ stata una doccia fredda, per i fan della coppia formata dalla modella lombarda e dall’affascinante ex corteggiatore scoprire che, a solo un mese di distanza dalla trasmissione della puntata che li aveva visti uscire dal programma della De Filippi in una pioggia di petali rossi, i due si erano improvvisamente lasciati.

Sia Sophie Codegoni che il suo ormai ex Matteo avevano condiviso l’annuncio del fallimento della relazione su Instagram motivando la scelta con gli stili di vita e interessi diversi. Poi si era vociferato, per la giovane, di un flirt con il calciatore Nicolò Zaniolo, ma non erano mai emerse conferme. E adesso, saranno vere le voci circa il suo legame con l’imprenditore milanese caduto in disgrazia?

L’ex tronista e il fidanzato svelato durante una retata della polizia

A quanto pare Sophie Codegoni avrebbe trovato di nuovo l’amore con Fabrizio Corona, attualmente ai domiciliari a Milano. A sostegno di questa ipotesi ci sarebbero diversi indizi: l’avvistamento della ragazza nell’auto di Corona e nel suo appartamento, come testimoniato dalle storie sui social dell’ex gieffina Lucia Bramieri.

Di recente poi l’ex re dei paparazzi ha pubblicato su Instagram alcuni filmati per mostrare l’irruzione delle forze di polizia a casa sua a seguito di una segnalazione per schiamazzi. Nel filmato si sente l’ex di Nina Moric affermare che erano presenti 4 persone tra cui “la mia fidanzata e convivente”.

LEGGI ANCHE—> Sophie Codegoni, di nuovo fidanzata? | L’indiscrezione scottante

LEGGI ANCHE—> Matteo Ranieri asfalta Sophie dopo Uomini e Donne | Il gesto avvelenato

Ed effettivamente si intravede una giovane bionda che sembra proprio l’ex tronista, l’influencer pugliese Amedeo Venza ne è certo al 100%, anche Alessandro Rosica ha confermato il tutto aggiungendo che sarebbe già un mese che l’ex di Ranieri si recherebbe a casa di Fabrizio. Si attende quindi solo un’eventuale ufficializzazione da parte di entrambi.

codegoni e corona innamorati-political24

Impostazioni privacy