Luciana Littizzetto, il post sul letto d’ospedale: lo sfogo accorato

Luciana Littizzetto è una delle comiche più simpatiche e brillanti del mondo dello spettacolo italiano. Donna di grandissimo successo, ecco che di recente ha pubblicato un aggiornamento sui social che ha dato pensiero ai tantissimi fan che la seguono.

luciana littizzetto ospedale-political24
luciana-littizzetto-political24

Luciana Littizzetto è una straordinaria presenza comica sia su grande che piccolo schermo.

Ormai da diversi anni è una presenza fissa al fianco di Fabio Fazio di Che tempo che fa che anche quest’anno ha chiuso registrando altissimi ascolti e riconfermandosi uno dei programmi di punta dalla Rai. Nello show lei, con il suo umorismo, contribuisce ad alleggerire un po’ i temi trattati che possono riguardare anche società, costume, avvenimenti importanti, personaggi pubblici.

Ma che cosa, di preciso ha impensierito i fan?

Luciana Littizzetto: vacanza rovinate

Luciana Littizzetto è un volto televisivo e cinematografico molto conosciuto e amato dal pubblico italiano che ne apprezza la satira e i modi, tanto da premiarla sia correndo al cinema a vedere i suoi film, che in televisione, negli show in cui compare e a cui aggiunge sempre un tocco in più.

Mentre magari i fan la pensavano intenta a godersi le vacanze in graziose località marittime o in barca come tanti altri colleghi vip, di recente l’interprete di Maschi contro femmine, invece si trovava in ospedale, naturale che tutti si siano un po’ preoccupati, ecco cosa sta accadendo.

Un post da quasi 10 mila commenti di sostegno

A dicembre del 2019 Luciana Littizzetto è stata protagonista di una brutta caduta con la frattura di rotula e polso a cui seguì una lunga riabilitazione. A ottobre dell’anno scorso l’attrice aveva annunciato che avrebbe dovuto rioperarsi perché si era “sbriciolata la rotula come un wafer“, sempre come conseguenze del precedente incidente. Non potendosi assolutamente muovere di casa per mesi la cabarettista si collegava da casa e di questo Luciana è stata grata al collega Fabio Fazio.

Come accennato adesso la scrittrice è di nuovo in un letto d’ospedale, “e sono ancora qua” ha annunciato sul suo profilo Instagram dove ha aggiunto che tutti i ferri della rotula sono stati tolti e che adesso, per lei, ricomincia “l’ambaradan” del recupero. La donna scriveva dall’Ospedale Humanitas che, probabilmente, la seguirà nella riabilitazione e ne ha approfittato anche per citare i medici che si sono occupati di lei.

LEGGI ANCHE —> Luciana Littizzetto, schiacciata dal dolore: non se l’aspettava proprio

LEGGI ANCHE —> Luciana Littizzetto, spunta foto da giovane: ma che schianto!

Il post, con foto in cui si mostrava in ospedale, ha ottenuto 207 mila Like e quasi 10 mila commenti, tra i quali quelli di colleghi e amici come Mara Venier, Antonella Clerici, Emma Marrone e Filippa Lagerback che le hanno inviato parole di sostegno e pronta guarigione, così come tanti dei suoi 3 milioni di followers che non vedono l’ora di rivederla in tv graffiante come sempre.

Impostazioni privacy