Maria De Filippi sbotta: dite addio a Uomini e Donne così come lo ricordate

Maria De Filippi ha terminato ormai da più di un mese un’altra stagione di Uomini e Donne. E nell’attesa di concludere in bellezza anche con Temptation Island, i fan già sono in trepidazione per settembre e per le novità del dating show. Proprio in questi giorni, sono arrivate delle indiscrezioni che rivelano cambiamenti in atto per il programma da parte della regina Queen Mary. Che cosa sarà successo?

Maria De Filippi uomini e donne Political24
Maria De Filippi-Political24

Se nell’ultimo periodo in casa Mediaset si sta attraversando un’aria di rinnovamento e tra nuovi arrivi e partenze, non si sta più capendo nulla. Ecco un’altra casa dove non c’è più nulla di certo. Stiamo parlando del dating show più amato della televisione italiana, Uomini e Donne, e della sua regina indiscussa, Maria De Filippi. A quanto pare, avrebbe intenzione di rivoluzionare tutto, scardinando gli equilibri creati fino ad allora, e facendo prendere al programma un’altra strada, del tutto nuova e “più pulita”. Che cosa sarà successo?

Maria De Filippi ha deciso: addio ai tronisti di Uomini e Donne

Si è da poco conclusa un’altra stagione di Uomini e Donne e come ogni anno, ha chiuso in bellezza, con record di ascolti e un successo inaudito. Non c’è neppure da stupirsi se è così amato dal pubblico a casa perché al timone del programma c’è da sempre Maria De Filippi. L’unica in grado di scegliere il meglio per la televisione e per il pubblico, conosce i gusti e gli interessi dei telespettatori, ed è abile a “pilotare” questi per usarli a suo favore.

Ma come abbiamo detto all’inizio, Queen Mary si sta facendo influenzare dai cambiamenti in atto in casa Mediaset e sta pensando anche lei di rivoluzionare il suo U&D. Come? Cambiando le regole del gioco utilizzate fino ad allora. Infatti, soprattutto nelle ultime stagioni, si è parlato molto di “trasmissione truccata” e di tronisti troppo proiettati all’apparenza e alla notorietà sui social.

Molte voci rivelano come la maggior parte di questi non vada lì per cercare l’amore ma per farsi conoscere e di conseguenza, avere seguito su Instagram, dove così può iniziare ad avere collaborazioni con brand e aziende. Ma la conduttrice non ci sta e ormai ha deciso!

Voglio un elettricista

La nota conduttrice ha deciso così di ribaltare il sistema, adottando nuovi criteri per la selezione dei tronisti e vertendo più su persone vere e poco interessate ai social.

LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi, beccata in spiaggia: che fisico!

LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi, perchè si siede sugli scalini | Il motivo a cui nessuno pensa

Voglio l’elettricista che cammina sui tetti“, queste le parole di Maria, ormai stanca di ragazzi con un unico scopo: Instagram. Vuole sincerità, purezza, verità, insomma sembrerebbe proprio un ritorno alle origini!

Maria De Filippi uomini e donne Political24

Impostazioni privacy