Terence Hill aveva un altro figlio | Il suo più grande e tragico rimpianto

Terence Hill è uno tra gli attori più talentuosi in tutto il panorama cinematografico italiano. Celebri sono i suoi film insieme al collega ed amico Bud Spencer come Altrimenti ci arrabbiamo o Lo chiamavano Trinità. Ma al di là del successo e della carriera artistica, è legato sentimentalmente da tutta una vita alla tedesca Lori Zwicklbauer, da cui ha avuto un figlio, Jess. Anche se a fino a un po’ di tempo fa aveva un altro figlio, Ross, la cui fine è alquanto tragica e triste. Ecco cosa è successo.

Terence Hill figlio Political24
Terence Hill-Political24

Difficile non ricordare i successi che il noto attore Terence Hill ha collezionato uno dietro l’altro nel corso della sua carriera. Dapprima unito in maniera simbiotica al suo amico e collega Bud Spencer e poi protagonista di diverse fiction amatissime dal pubblico come Don Matteo e Un passo dal cielo. Un attore a 360° gradi, in grado di adattarsi a diversi stili e tipi di genere recitativo, dal drammatico al comico fino al west che l’ha reso famoso.

Ma se la sua carriera è segnata da eventi felici e continue vittorie, non si può dire lo stesso della sua vita privata, ambito in cui ha dovuto affrontare diversi momenti tristi e difficili, a partire dalla scomparsa prematura di suo figlio Ross.

Il secondo figlio di Terence Hill

Il noto attore si è sposato nel lontano 1967 con la bella Lori Zwicklbauer, americana e di origine tedesca, e da allora non si sono più separati. Solo due anni dopo, nel 1969, hanno dato alla luce il loro primogenito, Jess. Insieme hanno vissuto momenti indimenticabili, condividendo tra le altre cose la passione per la recitazione. Mai nessuno di loro avrebbe pensato di aggiungere un quarto componente alla loro famiglia.

E invece molti anni dopo la nascita del primo figlio, Terence Hill ha deciso di adottare un bambino di nome Ross, nato nel 1973. Senza fare distinzioni tra lui e il fratello, lo ha sempre considerato come un figlio naturale, amandolo alla follia. E dulcis in fundo, anche Ross durante l’adolescenza ha intrapreso la strada della recitazione, andando a studiare in un college specifico.

La bella famiglia ha così vissuto per molto tempo negli Stati Uniti fino ad un terribile evento che ha cambiato per sempre la loro vita.

Non ha mai detto addio al figlio

Il tragico evento che coinvolge in prima persona il noto attore riguarda la scomparsa prematura del figlio Ross. Tutto è successo in una sera qualunque, dopo aver trascorso una cena in famiglia a casa dei suoi. Sulla strada del ritorno per il college, d’improvviso, ha avuto un incidente con la macchina che ha causato la sua morte nell’immediato.

LEGGI ANCHE—> Terence Hill, conoscete suo figlio Jess? | E’ la sua fotocopia spiccicata

LEGGI ANCHE—> Adriano Celentano il dramma di un padre | La malattia ha colpito il figlio

E a causa di cosa? A causa di una lastra di ghiaccio che si era formata per il freddo intenso e che ha fatto sbandare l’auto di Ross Hill facendola arrivare a schiantarsi contro un albero. Non appena Terence è venuto a conoscenza della tragica notizia, la sua vita si è fermata. Ma purtroppo è dovuto andare avanti in qualche modo, anche per amore del figlio Jess e ha dovuto accettare la morte del figlio, non avendolo nemmeno potuto salutare per l’ultima volta.

Terence Hill figlio Political24

Impostazioni privacy