Stefano De Martino, confessa il furto alla regina della tv: “gliel’ho rubato”

Stefano De Martino è ormai da anni inarrestabile: ballerino, conduttore, influencer. Conquista successi uno dietro l’altro, tutti lo amano e lo venerano, ma sapete qual è il suo segreto? L’ha rubato alla regina della televisione!

Stefano De Martino furto Political24
Stefano De Martino-Political24

 

Non servono grandi presentazioni per Stefano De Martino, perché il suo nome lo anticipa. Ballerino, conduttore, influencer, giudice, insomma un uomo talentuoso e poliedrico che di certo non si è fermato alla prima apparenza. Ha lavorato sodo e i risultati si sono visti, fin da subito. Sono tanti infatti gli anni che lavora in televisione e continua a sfornare successi uno dietro l’altro, che quasi quasi verrebbe da chiedersi quale sia il suo segreto. Talento? Fortuna? Momento giusto nel posto giusto? Sicuramente un mix di questi ingredienti ma, come ha rivelato lui stesso in una recente intervista, il suo segreto l’ha rubato alla regina della televisione italiana, Maria De Filippi. Sapete qual è?

Stefano De Martino, ecco cos’ha rubato a Queen Mary

Di Stefano De Martino facciamo la conoscenza nel lontano 2009 quando viene preso al talent show Amici di Maria De Filippi. Fin da subito riscuote un successo clamoroso tanto da avvalersi il consenso e l’ammirazione da parte del pubblico già nelle prime puntate. In quell’edizione arriva in semifinale e primo tra i ballerini, ma nonostante non vinca il programma, si aggiudica già dall’anno successivo il ruolo di ballerino professionista.

Da lì si aprono per lui le porte della televisione vera e propria, anche se è la relazione con la bella Belen Rodriguez a dargli ancora più seguito e notorietà.

A partire dal 2019 inizia a ricoprire un altro ruolo, quello del conduttore, conducendo il programma comico Made in Sud su Rai Due. Riscuote un successo incredibile tant’è che inizia ad essere chiamato a condurre e presentare altre trasmissioni. Per fare un esempio: Stasera tutto è possibile, che ancora tutt’ora conduce. Nel 2021 è stato anche giudice al serale di Amici.

Insomma, verrebbe da pensare che si tratta di talento misto a fortuna misto alle giuste conoscenze. Ma in realtà la sua carta vincente è un’altra e l’ha rubata alla donna che le ha dato tutto e che le ha permesso, in un certo senso, di arrivare dove si trova oggi.

Il talento non è acqua

Stefano De Martino ha rivelato in una recente intervista di aver rubato a Maria De Filippi il segreto per avere successo. Ovvero il mostrarsi sempre veri e spontanei, in qualunque cosa si faccia, provando amore e divertimento per il proprio lavoro. Solo così non si sentirà mai la fatica e si farà breccia nel cuore delle persone.

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino, non è sempre stato ricco e famoso: l’umile lavoro prima della fama

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino, rimasto letteralmente in “mutande”: ecco di chi è la colpa

Non a caso la celebre frase “Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita” non poteva che essere più indicata. Ed è proprio quello che ha fatto Queen Mary e ora il suo seguace, Stefano.

Stefano De Martino furto Political24

Impostazioni privacy