Stefano De Martino, rimasto letteralmente in “mutande”: ecco di chi è la colpa

Stefano De Martino, reduce dal ruolo di giurato al serale di Amici, si può finalmente godere le meritate vacanze insieme a suo figlio Santiago, alla sua famiglia e ai suoi amici. Ma invece di vestirsi o mettersi il costume, il bel conduttore è rimasto proprio in mutande: cos’è successo?

Stefano De Martino in mutande Political24
Stefano De Martino-Political24

Sono state tante le occasioni in cui negli anni abbiamo visto il bel Stefano De Martino a petto nudo, mezzo svestito o addirittura in situazioni comiche. Ma tutto questo era “lecito” perché ballava come ballerino professionista al talent show di Maria De Filippi oppure perché conducendo dei programmi divertenti, serviva da copione.

Ma nelle ultime ore il web è letteralmente impazzito (di gioia, si intende!) perché il ballerino e conduttore napoletano è rimasto proprio in mutande, nel senso vero della parola! Cosa sarà successo? Per caso un incontro di fuoco ed è scappato di corsa nel cuore della notte dimenticandosi i pantaloni?

Stefano De Martino, le mutande ce le ha, altro no!

Il noto conduttore e ballerino ha da poco concluso di lavorare come giurato al serale di Amici, conquistando anche in quest’occasione consensi e approvazione da parte del pubblico a casa. E in attesa di iniziare i nuovi progetti lavorativi da settembre, sia sulla Rai che su Mediaset, finalmente si è concesso qualche giorno di relax.

Vediamo infatti sulla sua pagina Instagram diverse foto che lo ritraggono felice e spensierato al mare nella sua bella Napoli. Oppure foto insieme al figlio Santiago con cui si diverte a giocare e andare in barca. O ancora, con diversi animali, dal pappagallo Totò al suo bel cane. Ma il comun denominatore in tutte queste immagini è il mare che da sfondo incanta ed illumina ogni post. E “mette serenità“, come gli hanno scritto diversi fan sotto nei commenti.

Gli stessi fan a cui nelle ultime ore non è sfuggito un dettaglio davvero sorprendente e alquanto comico, ovvero Stefano De Martino in mutande. E la visione idilliaca ha suscitato ogni tipo di emozione soprattutto dal gruppo femminile che non si è trattenuta nello spendere apprezzamenti e commenti anche piccanti!

Altro che la bella Belen!

Se la prima impressione nel vedere il post pubblicato dal conduttore napoletano è stata quella di pensare ad un’ipotetica notte di passione con una misteriosa fanciulla. Dopo, guardando meglio la realtà, i fan hanno cambiato idea.

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino manda le fan in delirio: clamoroso cambio di look

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino, scovato finalmente il suo grande amore | Altro che Belen!

Infatti De Martino è rimasto in mutande per via di una pubblicità con un brand di abbigliamento, dove le protagoniste dovevano essere la giacca e la camicia. E non quindi perché reduce da una notte d’amore con chissà chi. Lo stesso i fan si sono lasciati andare a commenti di ogni tipo, dai complimenti più affettuosi a quelli più bollenti, esaltando il “bel vedere”. E difatti, non hanno tutti i torti!

Impostazioni privacy