Michelle Hunziker, il gesto fa esultare i fan: che donna fortunata!

Michelle Hunziker, reduce da un anno duro e intenso di lavoro, nelle ultime settimane, si sta concedendo un po’ di sano relax in vacanza al mare con la sua famiglia e i suoi amici. Ma qualche ora fa ha ricevuto un gesto che ha lasciato tutti di sorpresa, compresa lei. Che è successo?

Michelle Hunziker sorpresa Political24
Michelle Hunziker-Political24

 

Michelle Hunziker è un’instancabile stacanovista che non si ferma proprio mai, neppure in vacanza. Non a caso proprio l’altro giorno, nonostante sia al mare in Sardegna da qualche settimana, è tornata alla base per fare un evento di fitness con il suo format Ironciapet. E ancora, proprio nelle ultime ore, ha ricevuto un gesto a dir poco sorprendente che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ma di cosa si tratta e soprattutto da parte di chi?

Michelle Hunziker, il gesto che ha lasciato tutti di sorpresa

Michelle Hunziker nelle ultime settimane sta inondando la sua pagina Instagram di meravigliosi scatti in vacanza al mare. Protagonista indiscussa? Lei ovviamente con i suoi selfie al naturale o con un trucco sbalorditivo, che in entrambi i casi vengono risaltati i suoi occhi profondi. E ancora, foto in compagnia delle sue bambine che giocano felici e spensierate in spiaggia sulla sabbia. Oppure foto con la sua mamma o in compagnia dei suoi amici.

Ma tra tutti questi, c’è uno scatto che nelle ultime ore ha fatto il giro del web, lasciando tutti i fan a bocca aperta e di sorpresa per il meraviglioso gesto.

Che donna fortunata!

Il post di cui tutti parlano e per cui tutti sono impazziti ritrae la bella Michelle Hunziker sorridente con in mano un mazzo di rose rosse immenso. E fin qui, potrebbe sembrare tutto “normale”: la nota conduttrice che si gode un bel mazzo di fiori. Ma è la caption a fare la differenza: “E se dopo 10 anni arrivano ancora delle rose …. senza un motivo…semplicemente così….a noi donne brillano gli occhi…“.

LEGGI ANCHE—> Michelle Hunziker, per lei è un’estata pazzesca: ecco dove è andata

LEGGI ANCHE—> Ilary Blasi, in vacanza con l’acerrima ‘nemica’: il web in rivolta

Subito i fan sono impazziti di gioia nel leggere una frase così romantica e con il tag del marito Tomaso Trussardi sotto. Hanno inondato il post di commenti e complimenti per il loro amore, per la loro purezza, per le loro figlie. Ma soprattutto hanno ribadito quanto Michelle sia una donna fortunata ad avere un uomo al suo fianco come il marito, che la sorprende ancora così dopo dieci anni e più. Insomma, un bel gesto che fa ben sperare che potrebbe capitare anche a noi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy