Vittorio Garrone, è il fidanzato di una delle conduttrici più note della tv: indovinato?

Vittorio Garrone è un noto imprenditore legato a un celebre e amatissimo volto del piccolo schermo. E’ un personaggio che ha condotto tanti show di successo portando in tutti il suo splendido sorriso e il suo inconfondibile brio.

vitorio garrone fidanzato clerici-political24
Vittorio Garrone -political24

Vittorio Garrone è un imprenditore cinquantacinquenne di grande successo nel suo campo. Ormai da alcuni anni è legato una presentatrice televisiva che ha milioni di spettatori che la seguono con grande fedeltà.

Vittorio Garrone e la sua dolce metà, donna di spettacolo

Vittorio Garrone è un petroliere, azionista della Erg. Dopo aver studiato al liceo classico ha preso una laurea in Scienze politiche ad indirizzo economico aziendale. Appartiene a una famiglia molto ricca e anche i suoi fratelli sono azionisti di maggioranza. E’ anche il presidente di diverse società.

Ama molto viaggiare e l’equitazione. Possiede infatti un allevamento di cavalli ad Arquata Scrivia dove vive con la conduttrice che ama e sua figlia adolescente che lei ha avuto da una precedente relazione. In passato lui è già stato sposato e ha tre figli: Beatrice, Luca e Agnese. Chi sarà mai questa misteriosa donna che gli fa battere il cuore?

“Il nostro è un grande amore” sostiene la presentatrice

Vittorio Garrone e Antonella Clerici sono felicemente insieme dal 2016, si sono conosciuti un anno e mezzo prima grazie a un’amica in comune, la dietologa Evelina Flachi che organizzò una cena al buio e che riteneva che i due fossero lo specchio l’uno dell’altro. Pare che per l’imprenditore petrolifero sia rimasto folgorato dalla bellezza e dallo charme dell’ex presentatrice di La prova del cuoco.

Lei, invece, è stata più cauta perché usciva da una storia con Eddy Martens da cui aveva avuto sua figlia Maelle. L’appassionato di equitazione però ha tenuto duro e le ha anche regalato una clessidra antica con una lettera con scritto: “noi siamo del tempo senza tempo”, un regalo molto significativo e romantico. Oggi Antonella sostiene che lei e il compagno sono una cosa sola “è un amore grande, il nostro“. Per lui la soubrette ha addirittura lasciato la capitale per trasferirsi in una splendida casa circondata dalla natura.

LEGGI ANCHE—> Antonella Clerici e il cancro maligno: la confessione strappalacrime

LEGGI ANCHE—>  Antonella Clerici: avete visto dove vive? | La villa da favola è lussuosissima

In un’intervista a Vanity Fair la donna ha detto che la loro casa è un posto magico e che lei sente finalmente di aver trovato il posto del cuore. “Io e Vittorio vogliamo invecchiare qui nella nostra follia, nelle nostre risate”. Infine, non molto tempo fa il giornalista Santo Pirrotta a Ogni Mattina su TV8 ha rivelato che il fidanzato di Antonella ha ottenuto il divorzio e quindi chissà, magari potrebbero esserci fiori d’arancio all’orizzonte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @vittorio_garrone

Impostazioni privacy