Michelle Hunziker, per lei è un’estata pazzesca: ecco dove è andata

Michelle Hunziker è un’amatissima showgirl e conduttrice dalla lunga carriera sugli schermi nostrani. Insieme a Gerry Scotti, in passato, ha condotto Paperissima, una delle trasmissioni più acclamate di Mediaset. Ma dove si trova ora in vacanza e con chi è?

hunziker vacanze -political24
Michelle Hunziker -political24

Michelle Hunziker è una showgirl di origine svizzera che ha trovato il massimo successo nel nostro Paese.

Ha fatto il suo debutto sulle nostre reti con il programma I cervelloni, al fianco di Paolo Bonolis. Il momento della svolta per lei però è arrivato poco tempo dopo con lo show di Italia 1 Colpo di fulmine. Ormai è una presenza fissa nei palinsesti ed è molto seguita anche sui social.

Adesso però dove si trova in vacanza l’affascinante conduttrice?

Michelle Hunziker, tutta casa e lavoro merita una vacanza relax

Michelle Hunziker, oltre alla splendida carriera che l’ha vista impegnata in ruoli di primo piano come in All Together now, rinnovato poi anche per una seconda edizione, ha coltivato anche una bellissima famiglia, formata dal marito Tomaso Trussardi e dalle figlie Sole e Celeste, a cui si aggiunge anche la maggiore Aurora, avuta da Eros Ramazzotti.

Questo è stato un anno impegnativo per lei, come per tante altre persone, oltre al lavoro infatti anche le sue figlie più piccole sono state a lungo in didattica a distanza. Sarà anche per dimenticare le fatiche appena passate che ha deciso di lasciare la famiglia a casa e di dedicarsi un po’ di relax lontana dagli affetti. Ma dov’è andata e chi c’è a tenerle compagnia?

La vacanza diversa dal solito

Michelle Hunziker non è da sola, ma con alcune amiche intenta a fare una vacanza in Sicilia visitando le bellissime isole di questa regione. Come mezzo di trasporto l’avvenente presentatrice ha scelto una barca dove poter godere di privacy ed essere completamente libera di prendere il sole e divertirsi con le sue compagne di viaggio.

Come sempre l’ex conduttrice del 68° Festival di Sanremo aggiorna con costanza i suoi fan e infatti ha condiviso uno scatto in bikini seduta sulla ringhiera della barca, scrivendo : “primo giorno, diario di bordo: sto sognando, un bacio grande”. Suo marito Tomaso ha commentato scherzando: “posa naturale. Ti vedo rilassata”. 

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker, avete visto dove vive? | Mai vista casa così lussuosa!

LEGGI ANCHE —> Eros Ramazzotti e la rivelazione sulla vita sessuale con Michelle: lei non lo faceva mai

La prima tappa di Michelle e dei suoi è alle Eolie e infatti un ultimo aggiornamento la vede sorridente vicino ad Alicudi. Non c’è che dire, se la sta davvero godendo alla grande.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy