Gemma Galgani, da giovane è identica alla De Filippi | La prova è disarmante

Gemma Galgani è la dama più famosa di tutto il parterre femminile del dating show Uomini e Donne. Ogni giorno si sente parlare di lei, dei suoi presunti e nuovi flirt o dei suoi “litigi” con la mitica Tina Cipollari. Ma tutto il suo successo di certo lo deve a Queen Mary. A tal proposito di Maria De Filippi, avete visto l’incredibile somiglianza di Gemma con la nota conduttrice? 

Gemma Galgani somiglianza Political24
Gemma Galgani-Political24

Gemma Galgani è la protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne. Da anni, ormai, intrattiene il pubblico italiano con le sue scenette drammatiche o con i suoi litigi con l’opinionista Tina Cipollari. Alle sue spalle vanta più di 11 anni di partecipazione al dating show più seguito, sempre in cerca di quell’amore che le faccia battere il cuore per sempre.

Ma purtroppo nella sua lunga esperienza ha avuto solo delusioni. Sì ha avuto due storie d’amore importanti, una con Ennio Zingarelli con il quale si stava anche per sposare e l’altra con Giorgio Manetti, lasciato sul colpo così d’improvviso dopo aver saputo che per lui era solo un’amica. Nell’edizione del 2021 appena conclusasi, ha ritentato più volte la fortuna con diversi cavalieri, dopo che l’estate scorsa era finita la sua amicizia speciale con il giovane Nicola Vivarelli.

Ma tutto questo successo, e quindi anche la possibilità di trovare l’amore vero, lo deve a Maria De Filippi che di stagione in stagione la riconferma, ottenendo il consenso favorevole del pubblico. A proposito, avete visto la somiglianza che c’è tra Gemma e la nota conduttrice? Incredibile!

Gemma Galgani, una Maria De Filippi d’altri tempi

Gemma Galgani, la dama più famosa di Uomini e Donne è, a parer di molti, una bellissima donna e in effetti, nonostante abbia più di 70 anni, si mantiene ancora in forma e in bellezza. C’è chi dice però che non sia tutto merito suo o di madre natura, ma che sia ricorsa a qualche ritocchino estetico per sembrare più giovane. Al di là di questo, a guardarla bene, fa proprio una bella impressione: un tipo piacente, sempre molto elegante e sofisticata, delicata nei modi. La cosa che poi l’aiuta tanto sono i suoi capelli biondi, che porta sempre lisci lunghi fino alle spalle arricchiti da una bella frangetta.

Ai più attenti di certo questo colore biondo avrà fatto venire in mente qualcuno, e ovviamente Queen Mary. Certo, le due potrebbero sembrare molto diverse, sia esteticamente che caratterialmente, invece non è cosi. La somiglianza c’è ed è molto evidente: guardare per credere!

Dama o conduttrice?

Se si confrontano infatti una foto di Gemma Galgani più da giovane con una della nota conduttrice, si noterà la forte somiglianza. L’esempio è ben visibile nel collage qui di sotto.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne: Isabella e Gemma condividono lo stesso dramma | La triste coincidenza

LEGGI ANCHE—> Maria De Filippi: vi ricordate com’era prima? | La trasformazione è scioccante

Entrambe hanno i capelli biondi, corti corti con una specie di frangetta a tendina che si apre sulla fronte. Stesso naso, stesso sguardo, stesso sorriso appena pronunciato. L’unica differenza, non ben percepibile ad occhio nudo, è la forma del viso. Verrebbe quasi da pensare che siano la stessa persona e invece no!

Gemma Galgani somiglianza Political24

Impostazioni privacy