Luciana Littizzetto, spunta foto da giovane: ma che schianto!

Luciana Littizzetto, presentatrice, cabarettista, maga della risata, ha appena concluso con grande successo l’ultima stagione di Che tempo che fa. Ma com’era da giovane? Ecco lo scatto rivelatore.

littizzetto da giovane-political24
Luciana Littizzetto – political24

Luciana Littizzetto è ormai da molti anni un volto noto del piccolo schermo capace di far ridere a crepapelle miglia di persone in un colpo solo.

Di recente ha concluso in bellezza e con ottimi risultati in termini di ascolti l’edizione 2020-2021 del noto talk show condotto da Fabio Fazio in cui lei riesce sdrammatizzare i pù svariati temi, facendo comunque passare messaggi importanti. Ma com’era tanti anni fa questa fenomenale attrice? Uno scatto svela molti dettagli.

Luciana Littizzetto, la travolgente comicità a 360°

La carriera di questa brillante comica dalla battuta pronta è piena di successi, dopo aver frequentato la scuola di recitazione si è subito gettata nella mischia ideando i primi spettacoli di cabaret da portare nei locali dove si è fatta le ossa e dove ha perfezionato il senso dell’umorismo che fa uso abbondante del doppio senso e pesca molto dal lato surreale delle situazioni quotidiane.

Non ha avuto successo solo su piccolo e grande schermo, ma anche come scrittrice. Spiccano infatti Sola come un gambo di sedano, suo quarto libro costituito da una raccolta di effervescenti racconti, e La bella addormentata in quel posto dove parla delle assurdità della vita moderna. Ma se di tutti i suoi lavori conosciamo ogni cosa, rimane solo da scoprire com’era lei in età più verde.

Una bellezza da rimanere senza fiato

Dal suo passato è spuntato uno scatto in bianco e nero risalente a quand’era giovane e aveva i capelli lunghi e folti. Nella foto la doppiatrice del nuovo film d’animazione Luca guardava l’obiettivo del fotografo con un leggero accenno di sensuale sorriso e due occhi davvero espressivi. In poche parole era meravigliosa, ma lo è ancora adesso. Ha sempre avuto un fisico minuto, ma uno sguardo capace di inchiodare lo spettatore.

LEGGI ANCHE —> Luciana Littizzetto, finalmente la verità sul nuovo compagno | E’ nato tutto così

LEGGI ANCHE —> Luciana Littizzetto: avete mai visto i figli? | Sono bellissimi FOTO

Oggi ha 56 anni e li porta benissimo, è una donna stupenda il cui fascino aumenta sempre di più e viene sottolineato dalla sua incredibile verve che dimostra in tutti i suoi spettacoli e apparizioni in televisione. Nonostante siano passati degli anni il sorriso è sempre quello, molto genuino e diretto. Così anche gli occhi castani grandi e profondi sono gli stessi e mostrano una grande capacità di cogliere il lato grottesco della realtà, riuscendo a trasformarlo in divertentissimi testi.

luciana.littizzetto-dagiove-political24

Impostazioni privacy