Filippo Bisciglia, perchè è finita con Simona dopo il GF: finalmente la triste verità

Filippo Bisciglia è un nome ormai noto in ambito televisivo, anche grazie alla conduzione di Temptation Island. E oggi è pure felicemente fidanzato. Ma ancora si continua a parlare della sua storia con la ex Simona Salvemini, risalente a parecchi anni fa. Ma sapete perché tra loro è finita? Cerchiamo di scoprirlo.

Filippo Bisciglia Simona Salvemini Political24
Filippo Bisciglia e Simona Salvemini – Political24

La loro storia d’amore a quanto pare non è finita nel migliore dei modi. Eppure, allora, sembrava una coppia destinata a durare. Quindi, chissà cosa sarà mai successo tra Filippo Bisciglia, attuale presentatore di Temptation Island, e l’ex gieffina Simona Salvemini.

Una storia cessata così di colpo, con sorpresa anche da parte della diretta interessata che, a quanto sembra, non ci sarebbe rimasta benissimo, anche se a distanza di anni è andata avanti con la sua vita. Cerchiamo, comunque, di capirne qualcosa di più.

Filippo Bisciglia, amore naufragato con Simona

I due si conobbero all’edizione numero 8 del Grande Fratello, ormai parecchi anni fa. Sembra che il bel Filippo Bisciglia perse la testa per lei, tanto da lasciare la sua fidanzata del tempo Flora Canto, attuale compagna del presentatore Enrico Brignano.

Insomma, al tempo si disse che il tradimento era avvenuto praticamente davanti a tutto il Paese. Ma, si sa, l’amore non conosce limiti. Una grande passione, quella scoppiata tra loro, evidentemente. I problemi, a quanto pare, sono sorti all’uscita dalla casa che si suol definire la più spiata d’Italia.

Sì perché il punto è che una relazione nata in un contesto un po’ particolare è poi chiamata a resistere alle sfide della vita concreta. Che, ovviamente, sono un po’ più articolate di quanto non avvenga nella “casa” del Grande Fratello. Ed ecco, pare che la storia d’amore tra Filippo Bisciglia e Simona Salvemini non resse. Ma ora cerchiamo di capirne i motivi.

Perché la relazione non durò: finalmente la verità

Faceva parte della mia famiglia ed io della sua. Da un giorno all’altro sono diventata quasi un’estranea“, ha dichiarato, ormai tempo fa, Simona Salvemini con riferimento alla fine della sua storia con Filippo Bisciglia. Insomma, la ex del conduttore di Temptation Island si è resa conto di non avere davanti la stessa persona per cui era scoccata una scintilla, come spesso accade, del resto, a tante coppie “ordinarie” tutti i giorni.

LEGGI ANCHE —> Filippo Bisciglia, ve lo ricordate al GF? La trasformazione è impressionante

LEGGI ANCHE —> Filippo Bisciglia e la scoperta della rara malattia | Poche speranze di guarigione

Oggi, in ogni caso, entrambi sono andati avanti con le loro vite, sempre in primo piano, sui social, nel caso di lei, in tv, nel caso di lui. Filippo Bisciglia ha anche una love story piuttosto solida, da una decina d’anni, con Pamela Camassa. Il passato, ormai, per lui, è decisamente passato.

Filippo Bisciglia Simona Salvemini Political24

Impostazioni privacy