Uomini e Donne, il dettaglio sconvolge i fan: Gemma ha un ritorno di fiamma

Non servono grandi presentazioni per la dama più famosa d’Italia, Gemma Galgani. La conosciamo tutti per le sue storie d’amore e le sue infatuazioni a Uomini e Donne ma soprattutto per i suoi battibecchi con la mitica Tina Cipollari. Sapete che si è innamorata di nuovo? E questa volta chi è il tale fortunato?

Gemma Galgani, Uomini e Donne innamorata Political24
Gemma Galgani, Uomini e Donne-Political24

Gemma Galgani non ha di certo bisogno di grandi presentazioni perché il suo nome e la sua fama (in positivo, si intende) la precedono. Regina delle dame del parterre femminile del Trono Over si è fatta conoscere dal grande pubblico per la sua dolcezza, la sua eleganza e la sua inconfondibile grazia. Senza dimenticarci della sua bellezza! Negli anni si è fatta strada all’interno del programma di Uomini e Donne aggiudicandosi un posto di rilievo e un ruolo di prestigio tra gli ospiti e i telespettatori.

Ma la cosa che la rende ancora più “simpatica” e apprezzata da tutti sono i battibecchi con la sua nemica rivale Tina Cipollari. Ad ogni puntata assistiamo a infinite discussioni, battute e frecciatine che si lanciano a vicenda e che non fanno altro che aumentare le risate e il divertimento. Se però la bella dama in passato ha fatto parlare di sé per le sue diverse relazioni, è un po’ di tempo che regnava troppo silenzio. Non a caso, nelle ultime ore, è tornata “se stessa” e ha rivelato di essere di nuovo innamorata. Ma di chi?

Uomini e Donne, il nuovo amore di Gemma Galgani

Da diversi anni la bella Gemma Galgani ci appassiona con le sue storie d’amore e i suoi flirt. All’interno di Uomini e Donne ha avuto diverse storie, con Giorgio Manetti, Ennio Zingarelli, Remo Proietti, Marco Firpo, Rocco Fridella e infine Nicola Vivarelli. Ma purtroppo nessuno di questi, seppur inizialmente potevano sembrarlo, rispecchiava fino in fondo l’idea di amore puro e principesco che ha la dama del Trono Over.

Anche durante l’ultima edizione del programma, nessun cavaliere ha fatto breccia nel suo cuore e quindi conclusosi a fine maggio, l’avevamo lasciata da sola. Ma sembra proprio che negli ultimi giorni e nelle ultime ore qualcosa di diverso sia successo, che cosa?

Il primo amore non si scorda mai

A quanto pare, Gemma starebbe pensando di nuovo ad una sua ex fiamma, ovvero a Marco Firpo. L’ha rivelato in una recente intervista e un po’ timidamente, ha confermato che il suo pensiero va molto spesso all’ex cavaliere di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne: Isabella e Gemma condividono lo stesso dramma | La triste coincidenza

LEGGI ANCHE—> Gemma Galgani riceve uno stipendio a Uomini e Donne? | L’indiscrezione che spiazza

Per il momento però la diretta interessata non ha fatto esplicite dichiarazioni e non ha lasciato trasparire possibili riavvicinamenti. Staremo a vedere nei prossimi giorni se sboccerà l’amore oppure no!

Gemma Galgani, Uomini e Donne innamorata Political24

Impostazioni privacy