Damiano dei Maneskin, lui è stupendo ma il fratello è uno schianto!

Damiano è il leader indiscusso della band Maneskin che quest’anno ha trionfato nella manifestazione canora Eurovision. Sono un gruppo che ha raggiunto il successo nel 2017, partecipando all’undicesima edizione di X Factor e raggiungendo il secondo posto. Ma chi è il fratello del cantante? Come si chiama?

damiano maneskin fratello -political24
Damiano Maneskin- political24

Damiano David è la voce di un gruppo che sta facendo molto parlare di sè in questi anni.

Ultimamente il cantante dei Maneskin si è trovato al centro di alcune polemiche perché in un concerto risalente al giugno scorso ha intonato la cover di un testo di Kanye West contenente una frase razzista. In un tweet del 19 luglio si è scusato pubblicamente sui social dichiarando che non è stata una cosa intenzionale e ha aggiunto di essere dispiaciuto per aver offeso qualcuno.

Ma chi è suo fratello?

Chi è il fratello di Damiano dei Maneskin

Jacopo David è il fratello di Damiano dei Maneskin, è nato nel 1996 e di lui si sa poco perché è una persona molto riservata, lontana dal dorato mondo dello spettacolo del frontman del gruppo.  I due sono uniti da una passione comune che è quella per il calcio, sono entrambi tifosi della Roma e il loro idolo è Francesco Totti con cui hanno scattato anche una foto pubblicata sui social.

Il giovane ha un profilo Instagram seguito da più di 16 mila persone dove posta scatti della sua vita privata, dei luoghi che frequenta e della sua ragazza. Oltre alla passione per il pallone i due condividono anche l’amore per la moda. Mentre Damiano ha un solido legame con la modella Giorgia Soleri Jacopo è insieme, già da alcuni anni, a una ragazza di nome Alice di cui però non si sa niente di più. Ma che aspetto ha Jacopo? E’ un bel ragazzo come suo fratello?

La somiglianza è sconvolgente

Il fratello maggiore del musicista leader dei Maneskin gli somiglia molto, è più alto di Damiano, come lui ha i capelli lunghi che a volte raccoglie con una coda. Entrambi presentano un fisico molto asciutto, insomma sono quasi due gocce d’acqua, molto affascinanti ognuno a modo suo.

LEGGI ANCHE—> Damiano e Victoria dei Maneskin hanno avuto una storia: la verità viene a galla

LEGGI ANCHE—> Victoria dei Maneskin: flirt con famosissimo collega | Finalmente tutta la verità

Anche Jacopo, come Damiano ha due bellissimi occhi color nocciola, un sorriso davvero molto aperto, a vederli insieme si intuisce subito che sono parenti stretti. Il ragazzo ha un’aria davvero seducente e, molto probabilmente, anche lui ha molte fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jacopo David (@poppodium)

Impostazioni privacy