Rudy Zerbi, beccato con un noto personaggio: che coppia!

0
470

Rudy Zerbi ha da poco concluso il suo lavoro di professore al serale di Amici e ora, dopo qualche giorno di relax in famiglia, è tornato all’opera per girare le nuove puntate di Italia’s Got Talent. Anche se nelle ultime ore è stato avvisato con un noto personaggio e non sembrava proprio al lavoro! Di chi si tratta?

Rudy Zerbi avvistato Political24
Rudy Zerbi-Political24

Non è nemmeno passato più di un mese da quando abbiamo visto Rudy Zerbi nell’ultima puntata del talent Amici. Che insieme alla sua amata collega Alessandra Celentano hanno trascorso tutto il serale a “bisticciare” animosamente con la coppia formata da Lorella Cuccarini e Arisa. E già ci manca e non vediamo l’ora che inizi una nuova stagione del programma per assistere ai suoi sketch con la cantante, che tra le altre cose è stata riconfermata da Maria De Filippi. Quindi, sembrano esserci solo buone notizie in vista!

Anche se dopo qualche giorno di relax e vacanza con la famiglia, il professore di canto è stato avvistato con un altro noto personaggio con il quale sembrava in atteggiamenti intimi! Di chi si tratta? Guai in vista?

Rudy Zerbi, nuova coppia all’orizzonte? E la moglie?

Durante il talent di Amici, Rudy Zerbi si è dimostrato come sempre il solito professore di canto puntiglioso ma divertente che tutti amano. Ha dato il meglio di sé tra battute e frecciatine alla sua collega rivale Arisa che non ha tardato a rispondergli in rima. Molto spesso però i loro sketch sono arrivati anche a sfiorare la discussione vera e propria, alimentata o supportata, secondo i punti di vista, dalle colleghe Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano.

E così quando si è concluso il programma con la vittoria della ballerina Giulia Stabile, il bel professore si è potuto andare a riposare. Come possiamo vedere dalla sua pagina Instagram, ha trascorso giorni piacevoli insieme alla sua famiglia in mezzo alla natura e alla pace. Giorni che però sono durati troppo poco perché subito è dovuto tornare al lavoro per iniziare a girare le nuove puntate di Italia’s Got Talent.

Ma proprio nelle ultime ore, è stato avvistato con un altro noto personaggio in atteggiamenti intimi, quando in realtà doveva essere al lavoro. Che cos’è successo?

Non è come te l’aspetti

Il noto personaggio con il quale è stato avvistato Rudy Zerbi è il mitico Gerry Scotti, nonché suo compagno di risate e avventura nel programma Italia’s Got Talent. A darne ulteriore conferma c’è un post sui social pubblicato dal professore di Amici.

LEGGI ANCHE—> Rudy Zerbi: avete mai visto la sua casa? | E’ da rimanere a bocca aperta!

LEGGI ANCHE—> Rudy Zerbi: avete visto il figlio Tommaso? | Sono due gocce d’acqua

In questo post, si vedono i due amici e colleghi belli sorridenti che attendono i messaggi dei followers che gli indicano posti buoni dove poter mangiare. Non a caso la caption recita così: “Siamo i vostri “ragazzi estate”! Se volete passare l’estate con noi invitateci adesso scrivendo nei commenti la località e cosa si mangia”. Quindi, contro ogni dubbio, Rudy è salvo e anche il suo matrimonio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here