Rudy Zerbi: avete visto il figlio Tommaso? | Sono due gocce d’acqua

Rudy Zerbi è ormai uno dei prof storici di Amici e il suo volto è ormai ben noto nel panorama televisivo. Oltre ad essere un eccellente discografico e coach per tantissimi giovani talenti è anche padre di 4 splendidi figli. Uno in particolare, Tommaso, è identico a lui: l’avete mai visto?

rudy-zerbi-figlio-political24
Rudy Zerbi-Political24

Rudy Zerbi è ormai una presenza fissa nei programmi di Maria De Filippi e negli anni si è guadagnato un posto speciale nel cuore degli italiani. Questa sera infatti andrà in onda un’altra puntata del Serale di Amici e scopriremo quale sarà il prossimo eliminato di questa edizione 2021.

Il severo e ironico coach, oltre ad essere uno dei volti noti di Mediaset, è anche papà di 4 meravigliosi ragazzi, nati dall’amore con tre donne diverse e uno di loro è la sua fotocopia.

Rudy Zerbi, un super papà

Come è stato precedentemente detto, Rudy è padre di 4 figli maschi. Luca e Tommaso sono nati dal matrimonio tra lo speaker radiofonico e Simona. Leo è invece nato dalla relazione con Carlotta Miti, nipote di Gianni Morandi mentre l’ultimo, Edoardo, è arrivato dall’amore con l’attuale compagna Maria Soledad. Il prof ha sempre dichiarato però di avere un ottimo rapporto con le madri dei suoi figli e di essere un genitore premuroso e sempre presente per tutti loro.

Ciò è dimostrato anche dagli innumerevoli scatti che sono presenti sulla sua pagina Instagram, dove condivide sia post lavorativi sia momenti di vita quotidiana. Quello che ha lasciato stupiti i quasi 2 milioni di followers è stata l’immensa somiglianza con il suo secondo figlio, Tommaso. Il ragazzo è di una bellezza impressionante e dal suo profilo social è possibile intuire quanto ami viaggiare e incontrare nuove culture, postando a più riprese meravigliosi scatti dei posti visitati. Una foto in particolare però ha suscitato grande curiosità e non ha potuto far altro che mettere in evidenza un particolare. Ecco quale

Tommaso è la fotocopia del padre

Rudy ha deciso qualche tempo fa di pubblicare uno scatto insieme a Tommaso. In un battibaleno la foto è stata invasa da likes e commenti, facendo sobbalzare agli occhi un particolare inedito: padre e figlio sono due gocce d’acqua!

LEGGI ANCHE—-> Maria De Filippi: sapete che lavoro voleva fare da giovane? | L’incredibile rivelazione

LEGGI ANCHE—-> Emanuele Filiberto e il dramma del tumore | Ecco come l’ha scoperto

Stesso taglio di occhi, stesse sopracciglia e stesso sorriso li rendono uno la fotocopia dell’altro e anche se i colori sono diversi, poco importa la somiglianza c’è ed è evidente. Ovviamente non sono mancate le varie battute sui capelli e qualcuno ha commentato: “Sembri tu con i capelli”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Impostazioni privacy