Questa bimba oggi è una delle più amate e ‘odiate’ della tv: indovinato chi è?

In questa foto, sembra quasi difficile riconoscerla ma è proprio lei: bella, brava e super simpatica. Oggi è una delle più amate e odiate allo stesso tempo, avete capito di chi si tratta?

Barbara D'Urso bambina Political24

A guardare la bambina nella foto, verrebbe da pensare di tutto tranne che a chi è realmente. Trae molto in inganno il suo sorriso furbetto o come si è messa in posa. In effetti, è solo una bambina qui! Ma se si guardano attentamente gli occhi, di sicuro si riesce ad indovinare di chi si tratta! Eccovi un indizio: è una delle conduttrici più amate ed odiate della televisione italiana.

Avete capito chi è la bambina bella foto?

Altro non è che la bellissima Barbara D’Urso! Ci eravate arrivati? Se aveste seguito gli indizi che vi abbiamo fornito, ovvero conduttrice e sguardo, avreste sicuramente indovinato! In effetti, la foto non lascia altre soluzioni: inganna tantissimo.

Da bambina, la nota conduttrice di Canale Cinque era totalmente diversa da oggi. Qui avrà avuto più o meno sei o sette anni, il sorriso è da furbetta ma molto solare e gli occhi sono vispi, pronti per combinare qualche danno! Si è messa in posa davanti all’obiettivo con le mani incrociate e la testa inclinata leggermente. Il tratto distintivo? La mollettina sui capelli che la rende ancora più bella e preziosa. Ma lo sguardo, come abbiamo suggerito all’inizio, è la chiave per capire chi è da adulta: uno sguardo profondo, vivace e sognatore.

A guardarla oggi, ha mantenuto lo stesso sguardo profondo e carismatico, come del resto è la sua forte personalità. I capelli è già da diversi anni che li porta corti e lisci, sui toni del castano mischiato a qualche riflesso biondo. E per non parlare del suo corpo, perfetto e molto tonico. Da come mostra sui social, ama infatti fare molto sport e tenersi in forma tutto l’anno.

Il futuro di Barbara D’Urso

Abbiamo parlato del passato e della bambina Barbara D’Urso, del suo presente e di come è rimasta bella e grintosa nel tempo, non ci resta che parlare del suo futuro. Come già sappiamo, nell’ultimo periodo, è stata al centro di gossip per via dei cambiamenti messi in atto da Pier Silvio Berlusconi in casa Mediaset.

LEGGI ANCHE—> Barbara D’Urso, un’estate tutta italiana: ecco dove andrà | Lei sì che non bada a spese

LEGGI ANCHE—> Barbara D’Urso: svelato il perché usa le luci sul viso | E’ geniale

Cambiamenti che prevedono la sua scomparsa dalla programmazione domenicale con Live: Non è la D’Urso e a quanto sembra, anche con lo storico Domenica Live. Al suo posto, il Presidente avrebbe deciso di tentare raddoppiando la visione del sabato di Verissimo.

Impostazioni privacy