Rudy Zerbi: avete mai visto la sua casa? | E’ da rimanere a bocca aperta!

Rudy Zerbi, è un conduttore televisivo amatissimo dal pubblico che ormai da diversi anni è anche coach di Amici. Voi avete mai visto com’è la sua casa e dove abita? Scopriamolo nel dettaglio.

rudy zerbi abitazione-political24
Rudy Zerbi casa-political24

Rudy Zerbi è un presentatore seguito e stimato dal pubblico che con la sua simpatia, passione e professionalità si è guadagnato un posto nel cuore degli spettatori.

Nell’ultimo serale di Amici il discografico ha accusato Aka7even, cantante dell’avversaria Anna Pettinelli, di aver plagiato un pezzo di Frah Quintale, scatenando la rabbia della prof. che a sua volta ha tirato fuori il libro nero delle barre commentando la banalità dei versi di Sangiovanni. Tra i due docenti c’è stato uno scontro e alla fine è dovuta intervenire Maria De Filippi.

Voi avete mai visto la magnifica casa dove vive il discografico musicale? Siete curiosi di sapere com’è?

Lo splendore dell’abitazione di Rudy Zerbi

Lo speaker ama condividere su Instagram non solo immagini scattate al lavoro, ma anche della sua vita privata, che comprendono la sua casa e chi ci abita, oltre a lui infatti ci sono la compagna Maria Soledad e i figli. La loro presenza si intuisce anche per via di vari elementi sparsi nell’abitazione. (Continua sotto la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

La dimora di Zerbi sembra essere innanzitutto piuttosto grande e molto luminosa. Le pareti hanno una tinta chiara. Nell’angolo dove è stata scattata questa immagine, vediamo un tavolo di legno con la stampa della bandiera Uk, un’ampia finestra con gli infissi bianchi. Potrebbe essere un luogo dove lavora il conduttore o magari una parte del solotto. (Continua sotto la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Questo potrebbe essere il salotto, ci sono quadri appesi alle pareti, tra cui uno con Paperon de Paperoni, il pavimento invece è in ceramica che sembra parquet. Sullo sfondo c’è una bella e ricca libreria, mentre sulla destra si intravede un mobile di legno scuro che potrebbe essere una credenza. (Continua sotto la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

LEGGI ANCHE—-> Amici: Samuele eliminato dal talent | Il duro sfogo social del padre

LEGGI ANCHE—-> Ilary Blasi e quello sfregio a Francesco Totti | L’immensa delusione del passato

L’arredamento dell’abitazione è fatto di mobili moderni, sulla sinistra uno rosso intenso su cui, appoggiate ci sono delle statuine che sembrano rane. Poi c’è un altro mobile nero sul quale ci sono un giradischi, dei libri, dei giochi del bambino. Sopra di esso una mega televisione. Pollice su quindi per la bellissima casa del conduttore, un luogo famigliare e molto vissuto da tutti i componenti.

Impostazioni privacy