Damiano e Victoria dei Maneskin hanno avuto una storia: la verità viene a galla

Damiano e Victoria sono due componenti, rispettivamente cantante e bassista del gruppo del momento, i Maneskin. Si è vociferato a lungo di una loro possibile relazione, ma è la verità? Ecco tutti i dettagli.

damiano e victoria fidanzati-political24
Damiano David e Victoria De Angelis – political24

I Maneskin sono una band composta da 4 ragazzi che stanno avendo un successo travolgente.

Hanno da poco festeggiato l’incredibile vittoria all’Eurovision Song Contest del 2021, una delle manifestazioni canore più acclamate che vede concorrere molti gruppi o solisti di punta della zona europea.

Tutti i componenti sembrano molto affiatati e uniti tra di loro, ma rimane il dubbio su una possibile coppia, cioè tra Damiano David e Victoria De Angelis. C’è del tenero tra di loro? O c’è mai stato?

Damiano e Victoria: protagonisti di un sogno con i Maneskin

La svolta per questo gruppo, formatosi nel 2015 è arrivata due anni più tardi con la partecipazione al talent show X Factor dove ottengono il sostegno del giudice Manuel Agnelli e si classificano al secondo posto. In contemporanea è uscito il loro primo album Chosen, diventato doppio disco di platino.

A ottobre dell’anno scorso hanno pubblicato il secondo album: Il ballo della vita, qualche mese dopo invece hanno partecipato al Festival di Sanremo 2021 guadagnando la vittoria con il brano Zitti e buoni. Questo è stato un anno trionfale per loro, ma i fan continuano a chiedersi se ci sia qualcosa tra il leader del gruppo e la bionda e grintosa bassista. Cosa c’è sotto?

C’è una storia tra di loro?

Come accennato i componenti dei Maneskin vanno molto d’accordo tra di loro, oltre che essere validi professionisti, infatti, sono anche grandi amici. Tante persone però si domandano se tra Damiano e Victoria ci sia mai stata una relazione o se magari questa sia in corso, perché i ragazzi si mostrano spesso in teneri atteggiamenti negli scatti che poi pubblicano sui social.

Entrambi hanno più volte smentito di aver avuto una storia, ma di essere solo buoni amici. Tra di loro c’è sì un rapporto di affetto, ma non quello che tutti pensano. Per il cantante la bassista con un genitore danese è come una sorella e niente di più.

LEGGI ANCHE—> Giorgia Soleri e l’invalidante malattia | Come sta la fidanzata di Damiano dei Maneskin

LEGGI ANCHE—> Adriano Celentano, sapete chi è il fratello? E’ anche il papà di un volto famosissimo

Ultimamente Damiano ha presentato ufficialmente la sua fidanzata, la modella Giorgia Soleri, ai fan, mentre pare che Victoria sia single anche se riceve proposte sia da uomini che da donne e con una di loro aveva avuto in passato una lunga relazione. In un’intervista con Le Iene risalente allo scorso dicembre, interrogato su un possibile legame singolare con la bionda collega David ha detto “se vi piace credere si sì ve lo lascio credere“, mentre lei si è lasciata andare a un chissà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Impostazioni privacy