Cristian Gallella, da tronista al dimenticatoio: ecco come si è ridotto

Di Cristian Gallella non si parla da un po’. La sua fama è legata alla partecipazione al programma Uomini e Donne. Anche dai social l’ex tronista sembra essersi preso una pausa. Ma cosa è accaduto, lo sapete? Cerchiamo di scoprirne di più.

Cristian Gallella tronista - Political24
Cristian Gallella – Political24

Le sue tracce si sono perse già qualche tempo fa, pure sui social. Cristian Gallella, volto noto della televisione per aver partecipato a Uomini e Donne in qualità sia di corteggiatore che di tronista, non aggiorna i suoi profili da diverse settimane, evidentemente desiderando un po’ di privacy.

Una scelta comprensibile, se si pensa che, talvolta, stare sotto i riflettori può anche essere stancante o addirittura deleterio. Ma cosa è accaduto tanto da spingerlo a questo silenzio? Cerchiamo di scavare a fondo e di ripercorrere le ultime tappe note della sua vita sentimentale.

Cristian Gallella, dalla fama all’oblio

Imprenditore, influencer, almeno fino a qualche tempo fa, il bel Cristian Gallella, classe 1983, origini calabresi, è diventato noto partecipando al programma condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne. Una trasmissione che lo ha visto in una doppia veste, come corteggiatore e come tronista. Nel primo caso non gli andò bene. Nel secondo sì, ma poi è accaduto qualcosa.

Parliamo ormai di molti anni fa: Cristian Gallella scelse tra le corteggiatrici Tara Gabrieletto. Tra i due le cose sembrava andassero benissimo, tanto che la coppia convolò a giuste nozze. A ben guardare il profilo instagram di lui, l’intesa era così profonda che comparivano insieme in post in cui si presentavano prodotti per il benessere. Quindi anche gli interessi erano comuni. E tutti commentavano in merito al fatto che fossero affiatati. Ma qualcosa è accaduto e le notizie su di lui si sono fatte sempre meno frequenti.

Cristian Gallella tronista - Political24

Un matrimonio in crisi

A un certo punto i due, in relazione a notizie su una eventuale crisi, annunciarono la separazione: il matrimonio di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto aveva cessato di esistere. Questo è accaduto nel 2020 dopo quattro anni dalla celebrazione e otto di conoscenza, complessivamente. Per quale motivo il rapporto tra i due non ha funzionato?

In realtà non lo si è mai saputo e i due non hanno voluto mai rilasciare dichiarazioni particolari sulla vicenda, specificando solo che avevano deciso di prendere strade diverse e che mai avrebbero messo in piazza i motivi della loro separazione. Di recente, secondo qualche fonte, lei, Tara, avrebbe fatto ritorno a Roma, città che aveva lasciato per tornare a casa dopo la separazione.

LEGGI ANCHE —> Vi ricordate l’ex fidanzata di Luca Argentero al GF? | Ecco che fine ha fatto

LEGGI ANCHE —> Tonio Cartonio, che fine ha fatto dopo la presunta morte: oggi è irriconoscibile

In molti ci hanno letto un ritorno di fiamma con Cristian Gallella, ma lei avrebbe smentito, rispondendo con determinazione anche a follower un po’ troppo insistenti e curiosi. Dunque, al momento, mentre Tara continua ad essere attiva sui social, anche come influencer, immaginiamo che lui si stia facendo la sua vita, coltivando i suoi interessi. E tenendo fuori i fan dalle sue vicende personali.

Impostazioni privacy