Katia e Ascanio stanno ancora insieme dopo il GF? Le prove parlano chiaro

Katia e Ascanio sono stati due concorrenti del Grande Fratello 2004 e all’interno della casa si sono innamorati. Hanno fatto sognare con la loro storia d’amore, ma contro ogni dubbio, non è stata una cosa passeggera. Lei ha trovato il suo principe azzurro e lui la sua principessa, hanno avuto anche due bei bambini. Ma oggi a distanza di tempo che fine hanno fatto, stanno ancora insieme?

Katia e Ascanio stanno ancora insieme Political24
Katia e Ascanio-Political24

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli hanno preso parte all’edizione del 2004 del Grande Fratello. Lei fin da subito con l’obiettivo di trovare il principe azzurro e lui perché no, la sua principessa. Si sono conosciuti e nel giro di poco, si sono perdutamente innamorati, incantando tutti con la loro storia d’amore, una vera e propria favola. Anche perché Ascanio è per davvero un principe!

Così, contro ogni dubbio, sono usciti insieme dalla casa più spiata d’Italia e hanno iniziato a viversi la vita nella vera quotidianità. Hanno anche avuto due bellissimi bambini, Matilda e Tancredi. Ma a distanza di anni, la domanda è oltremodo curiosa e lecita: che fine hanno fatto, stanno ancora insieme?

Katia e Ascanio, la favola del 2000, ma con o senza una fine?

La coppia formata da Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli è nata all’interno della casa del Grande Fratello nel lontano 2004. I due, appena entrati, non si aspettavano che avrebbero vissuto una storia d’amore così intensa e vera. Certo, lei, come aveva rivelato nel video di presentazione, era in cerca del principe azzurro, ma forse non si sarebbe mai immaginata di trovarne uno vero a tutti gli effetti.

Solo che Katia prima di dire sì al bell’Ascanio si è fatta corteggiare come una vera principessa. L’attesa è stata infatti molto lunga, ma sicuramente ben ripagata. Quando poi hanno ceduto all’amore ed è scoccata la scintilla, hanno fatto sognare con il loro sentimento e la loro dolcezza.

Ma contro ogni dubbio, sono anche usciti insieme dalla casa del GF e hanno continuato da dove si erano interrotti. Poco dopo sono andati a convivere e un anno dopo, si sono sposati. Nel 2007 hanno avuto la loro prima bambina, Matilda e nel 2013 è nato invece Tancredi. Hanno così dato forma e vita alla famiglia che avevano sempre sognato, ma cos’è successo poi?

Chi se lo aspettava

Katia e Ascanio stanno ancora insieme dopo tanti anni e continuano ad essere felici e uniti come i primi tempi. Dopo il Grande Fratello, il principe azzurro ha lavorato in televisione conducendo programmi come Real Fighters su Italia 1 e Sky Golf Club. Attualmente si occupa del golf a tutto tondo, è General Manager presso un Golf Club e scrive su Golf e Turismo.

Mentre lei fa la mamma e la moglie a tempo pieno, si mantiene in forma andando in palestra quasi ogni giorno e da come possiamo vedere sul suo profilo Instagram, ha un corpo pazzesco.

LEGGI ANCHE—> Veronica Ciardi, ecco com’era al Grande Fratello: oggi è irriconoscibile

LEGGI ANCHE—> Ma che fine ha fatto Angela Viviani? Vita stravolta dopo il Grande Fratello

E dopo essere stata ospite in qualche salotto televisivo, è diventata un’influencer sui social, dove è amata e seguitissima dai fan. Quindi, ora che abbiamo risposto alla domanda iniziale, non ci resta che ammirarli in tutta la loro bellezza!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ascanio Pacelli CCM (@ascanio1973)

Impostazioni privacy