Roberta Capua, sapete che titolo di studio ha? | E’ sbalorditivo!

Roberta Capua è una bravissima conduttrice televisiva di origine napoletana attiva sugli schermi fin dagli anni Novanta. E’ un volto noto e molto apprezzato del piccolo schermo ed è anche molto presente su Instagram dove ha 50 mila followers.

roberta capua titolo studio-political24
Roberta Capua – political24

Roberta Capua è una splendida presentatrice ed ex modella.

Di recente è su Raiuno con il programma Estate in diretta di cui è al timone ogni giorno dal lunedì al venerdì insieme a Gianluca Semprini. In una recente intervista a Tele Più la donna ha ammesso di sentire la responsabilità di tenere compagnia agli italiani in un’estate particolare che dovrebbe essere quella della ripresa.

Ma quale titolo di studio ha questa incredibile professionista?

Roberta Capua: da Miss Italia al piccolo schermo

Nel 1986 Roberta Capua è stata eletta Miss Italia, pochi giorni dopo questo trionfo è comparsa al fianco di Claudio Cecchetto nello show Vota la voce. Successivamente è stata anche fotomodella e indossatrice.

Nel 1995 le è stato affidato il compito di guidare Aspettando Beautiful, un programma trasmesso prima della nota e longeva soap. Mentre verso la fine degli anni Novanta ha presentato, insieme a Giancarlo Magalli il varietà Fantastica italiana trasmesso sulla rete ammiraglia della Rai. Nel 2002, invece, è stata al timone di Unomattina di Rai Uno dando una mano a Luca Giurato. Sei anni dopo, a seguito della nascita del figlio, ha deciso di prendersi una pausa dagli schermi tv. Ha avuto e sta ancora avendo una brillante carriera, ma quale titolo di studio ha?

Quali titoli di studio ha la presentatrice

Forse stupirà tutti i suoi fan sapere che Roberta Capua come titolo di studio ha il diploma di liceo classico. Dopo aver terminato gli studi ha deciso di trasferirsi nella capitale per cercare la sua strada nel mondo dello spettacolo, impresa in cui è riuscita in modo davvero perfetto, ottenendo la stima dei colleghi e l’amore degli spettatori che la seguono fedelmente da tanti anni.

Come accennato per alcuni anni è rimasta lontana dal mondo della tv per dedicarsi al suo unico figlio, che adesso ha 13 anni. Nel 2016 ha preso parte allo show Caduta libera condotto da Gerry Scotti su canale 5, preparando così la strada al rientro definitivo. L’anno seguente è stata concorrente di Celebrity Masterchef Italia dove ha sbaragliato la concorrenza sconfiggendo persino il cantante Nesli.

LEGGI ANCHE —> Tommaso Zorzi, che titolo di studio ha: è sorprendente!

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, non immaginereste che titolo di studio ha: insospettabile!

Con l’ultima trasmissione Estate in diretta è tornata definitivamente nel cuore del pubblico grazie alla sua conduzione sicura, ma anche molto garbata che piace molto.

roberta capua diploma-political24
Roberta Capua – political24
Impostazioni privacy