Chiara Ferragni: altra cicogna in arrivo? | La foto non sfugge ai fan

Chiara Ferragni è la classica donna realizzata: un marito, Fedez, che la adora, un business redditizio intorno alla sua immagine, una visione strategica della vita e due splendidi bimbi. Ma allora cos’è questa storia della nuova maternità che la riguarderebbe? A volte le cose non stanno come sembrano. Scopriamo i dettagli.

Chiara Ferragni maternità - Political24
Chiara Ferragni – Political24

L’estate porta sempre una ventata di nuovi amori e magari pure di desideri di maternità. Sarà che tra il sole, il mare, le passeggiate e l’aria vacanziera il romanticismo emerge in tutta la sua forza e allora ecco che una nuova cicogna in arrivo sembra aleggiare dalle parti della famiglia di Chiara Ferragni.

Ma come, si potrebbe obiettare, la piccola Vittoria è arrivata solo da poco. E, intanto, Leone, il fratellino, pensa a giocarci e a fare pure le carezze alla sua bellissima mamma, talvolta anche in modo un po’ irruente ma ai bimbi si perdona tutto. E allora, cos’è questa notizia intorno a una nuova, possibile, maternità? C’è una foto che ha fatto impazzire il web. Ma cerchiamo di scoprirne di più.

Chiara Ferragni, tra lavoro e famiglia

Questo è il binomio che sembra un po’ racchiudere tutta la storia di Chiara Ferragni, imprenditrice digitale dalle mani d’oro e dalla notevole capacità strategica. Il suo core business è la sua stessa immagine, che si rinnova ogni giorno. Tutto ciò che fa Chiara diventa prezioso. Ma la ragazza, 34 anni, è anche legatissima alla famiglia.

Non solo quella d’origine, si intende, ma anche il nido d’amore che ha costruito insieme al rapper Fedez, con due splendidi bimbi nati nel frattempo, Leone e Vittoria. Si possono spesso vedere i quattro intenti nelle loro attività quotidiane, come passeggiare o giocare insieme. La storia d’amore della coppia è continuo oggetto di gossip, così come anche le dichiarazioni di Chiara Ferragni e Fedez su questioni di politica e attualità come i diritti lgbt, temi cui sono entrambi molto legati. E questa storia della nuova maternità? Attenzione, riguarda Chiara ma non direttamente.

Una coccola dopo l’altra e… viene la voglia!

Sì, perché Chiara di bambini ne ha già due e sembra anche molto felice, come trapela dalla splendida foto di copertina tratta dal suo profilo instagram. La sorella Valentina Ferragni, invece, che è ideatrice di una linea di gioielli oltre che influencer, non ne ha ancora nessuno ma il post su instagram del suo ragazzo Luca Vezil farebbe capire che ci sarebbe la voglia di allargare la famiglia.

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni, non indovinereste mai quanto guadagna | Cifre imbarazzanti

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni, sapete che titolo di studio ha? | Chi l’avrebbe mai detto!

I due, infatti, sono spesso impegnati nel già difficile ruolo di zii dei piccoli Leo e Vittoria. E, appunto, tra una coccola e l’altra alla nipotina, nella testa dello zio potrebbe essere scattato il desiderio di diventare papà, a quanto pare, con tanto di cuoricini compiaciuti della stessa Chiara. E Valentina non sembra affatto contrariata. Insomma, sguardo al futuro e dolci pensieri. E chissà che il progetto non possa divenire presto realtà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Vezil (@lucavezil)

Impostazioni privacy