Diletta Leotta, sapete chi è la sua più grande amica? E’ una campionessa olimpica

Diletta Leotta è una presentatrice sportiva che va in onda dai campi sul canale DAZN. E’ famosa anche per la sua relazione con l’attore turco del momento Can Yaman. Ma chi è la sua migliore amica? Pare essere una grande sportiva.

Diletta Leotta amica- political24
Diletta Leotta – political24

Diletta Leotta è un volto pubblico sempre in primo piano.

Ultimamente è andata in vacanza per ricaricare le pile per poi tornare al lavoro che ama dal 22 agosto, quando sul canale per cui lavora riprenderà il campionato di serie A. Ma se della sua professione conosciamo ogni cosa chi è la sua più cara amica? Come si chiama?

Diletta Leotta: nonostante l’amore non dimentica l’amicizia

Diletta Leotta è un personaggio molto popolare, è normale che la sua agenda sia piena di amici e amiche. Al momento lei è fidanzata con l’affascinante attore di soap Can Yaman, ma nonostante stia vivendo la storia d’amore della sua vita non dimentica certamente le amiche che le sono vicine nei momenti belli e brutti.

Trai numerosi nomi che devono affollare la sua rubrica ci sono anche colleghe influencer come la graziosa Lorenza Di Prima, la magnifica Alessandra Cardani, tutte donne accomunate dell’enorme bellezza. Trascorrono del tempo insieme, si divertono, scattano foto, ma la sua migliore amica è tra di loro?

Svelata l’amica del volto di DAZN

La migliore amica di Diletta Leotta si chiama Rossella Fiamingo ed è una delle atlete della nazionale di scherma femminile, è stata la prima ad ottenere la medaglia olimpionica nella sua categoria, in occasione dei Giochi di Rio nel 2016, dove ha indossato l’argento. La sportiva si dedica con dedizione alla sua passione fin da quando aveva 7 anni e ha iniziato ad allenarsi con Giovanni Sperlinga.

Lei e l’ex meteorina di Sky Meteo sono molto legate e fanno tante cose insieme. L’anno scorso, per esempio, hanno convinto Pio e Amedeo ad allenarsi con loro durante la sessione di footing. Qualche mese fa, invece è comparsa anche lei in tv a Quelli che il calcio. Catanesi e nate nel 1991, le amiche per la pelle si mostrano sui rispettivi social, inoltre la conduttrice ha sostenuto l’atleta in occasione della fine della relazione di quest’ultima con Luca Dotto.

LEGGI ANCHE—-> Sapete che macchina ha Diletta Leotta? Sportiva, sinuosa ed elegante proprio come lei

LEGGI ANCHE—-> Avete mai visto Diletta Leotta prima della chirurgia estetica? | E’ irriconoscibile!

Si Instagram, dove condivide scatti delle gare e della sua vita privata la bellissima campionessa spadaccina ha 280 mila followers, niente a che vedere con i 7,8 milioni della più famosa amica, ma è pur sempre qualcosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da _diletta_leotta (@_diletta_leotta)

Impostazioni privacy