Irama, figuraccia con la Gregoraci: il gesto ‘osceno’ ha scatenato il panico

Irama è un cantante molto popolare che ha raggiunto la fama in questi ultimi anni. Ha già prodotto tre album in studio. Ma che cosa è successo con Elisabetta Gregoraci?

irama-gregoraci-battitilive-political24
Irama ed Elisabetta Gregoraci-Political24

Irama quest’anno era stato chiamato a partecipare al Festival di Sanremo, ma non ha potuto esibirsi a causa della positività di un collaboratore.

Dopo la fine della storia con Giulia De Lellis il rapper ha trovato nuovamente l’amore con la modella Victoria Stella Doritou. Di recente, però, ha partecipato a una trasmissione compiendo un gesto che ha messo in allarme molte persone. Ma che cosa è accaduto di preciso? Ecco tutti i dettagli.

Irama finito nella bufera

Irama si è appassionato alla musica fin da bambino e il suo nome d’arte oltre ad essere l’anagramma del suo vero secondo nome, Maria, vuol dire ritmo in lingua malese. Nel 2015, a soli 20 anni, è riuscito a piazzarsi tra gli 8 vincitori di Sanremo giovani. Poco dopo è uscito il suo primo album che porta il suo stesso nome. Uno dei brani contenuti al suo interno: Tornerai da me, è stato certificato disco d’oro dalla FIMI.

Martedì 13 luglio ha preso il via lo show Battiti Live, un evento musicale estivo promosso da Radio Norba e che prevede un ciclo di cinque puntate. Al timone della trasmissione ci sono Alan Palmieri e l’ex gieffina Elisabetta Gregoraci. Irama è stato invitato a partecipare nel corso del primo appuntamento, ma che cosa ha fatto? E cosa c’entra uno dei presentatori?

Lo “scivolone” del cantante

Come accennato Irama ha preso parte a questa trasmissione e, dopo aver cantato è rimasto sul palco per scambiare qualche battuta con la Gregoraci che, per l’occasione, indossava uno stupendo vestito fucsia che metteva in mostra il suo generoso décolleté. La soubrette era splendida e le sue forme un po’ in vista non hanno potuto fare a meno di attirare l’attenzione del musicista a cui è caduto l’occhio sulla scollatura della donna.

LEGGI ANCHE —> Irama, avete visto la nuova fiamma? | Altro che Giulia De Lellis!

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci ‘beccata’ con un ballerino di Amici | La foto li incastra

Il rapper è rimasto talmente colpito dalla bellezza della showgirl da perdere momentaneamente il filo del discorso. Il suo imbarazzo e la comicità del momento non sono sfuggiti ai fan che hanno commentato sui social: “Irama vistosamente in difficoltà a non guardare le t***e della Gregoraci”, oppure: “la Gregoraci ha mandato in tilt Irama”. A quanto pare il video con tutta la scena, come spesso accade in questi casi, è diventato subito virale sul web.

irama seno gregoraci -political24

Impostazioni privacy