Elisabetta Gregoraci ‘beccata’ con un ballerino di Amici | La foto li incastra

Sex appeal, professionalità e bellezza da vendere: Elisabetta Gregoraci è alla ribalta delle cronache, in questi giorni, per la conduzione di Battiti live, e non solo. Sì perché in barca in quel di Otranto è stata sorpresa con un ballerino di Amici. La notizia è ghiotta: cerchiamo di scoprire qualcosa di più.

elisabetta-gregoraci-amici-political24
Elisabetta Gregoraci-Political24

Beccata con un ballerino di Amici? Elisabetta Gregoraci nuovamente al centro delle cronache rosa di questi giorni. Immagini che la vedono, peraltro, bella, sorridente, in notevole forma fisica e mentale. Che si tratti del suo fidanzato? Certo, affascinante com’è non ci sarebbe nulla di così strano.

E’ una di quelle donne che esercita un sicuro sex appeal. Vuoi per il viso e il corpo perfetti, ma anche per la sua capacità di tenere il ritmo giusto sul palco, come sta accadendo in questi giorni per “Battiti live” con l’ottimo Alan Palmieri accanto a lei e della musica di qualità, grande protagonista della manifestazione estiva.

Elisabetta Gregoraci, colta in flagrante con il ballerino

Sempre molto social, Elisabetta Gregoraci negli ultimi giorni aveva condiviso alcuni scatti con i suoi tanti follower, che la vedevano già in Puglia e con degli outfit decisamente adatti allo spettacolo che si apprestava a condurre. Campionessa di stile e di sensualità, per lei quello di Battiti live è un appuntamento ormai consolidato.

Di recente la si è vista anche all’edizione 2020 del Grande Fratello Vip, da cui è uscita anzitempo lasciando tutti di sorpresa. A livello sentimentale, invece, è nota per essere stata la moglie dell’imprenditore Flavio Briatore, da cui ha avuto un figlio, Nathan Falco. Pare, tra l’altro, che i due siano sempre in ottimi rapporti, nonostante la separazione. E allora, tornando alla domanda iniziale, che ci faceva in barca con un ballerino di Amici? C’è aria di flirt?

In barca insieme, ma non è come sembra!

E sì, la risposta è sì, a bordo di quella barca, nel bellissimo mare di Otranto, c’è in effetti aria d’amore, ma Elisabetta Gregoraci non c’entra nulla. E allora cosa sta accadendo? Semplice. Il ballerino di Amici visto insieme a lei altri non è che Tommaso Stanzani, che ha avuto l’opportunità di far parte del cast artistico di Battiti live edizione 2021.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, che lavoro faceva prima di Briatore: è incredibile

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, avete visto dove vive senza Briatore? | La casa è da veri ricchi

E allora l’amore? È quello che sembra essere sbocciato tra Stanzani e Tommaso Zorzi: entrambi sono in giro nelle acque limpidissime di Otranto, in barca, per prendere un po’ di sole e aria in compagnia di Elisabetta Gregoraci, che è un’ottima amica. E allora via alle storie di instagram e alle foto, puntualmente condivise con i fan, che confermano il flirt tra i due, mentre Elisabetta ne approfitta per godersi qualche momento di relax.

Elisabetta Gregoraci Stanzani Political24

Impostazioni privacy