Irama, avete visto la nuova fiamma? | Altro che Giulia De Lellis!

Cantante talentuoso e ragazzo affascinante e originale: questo il ritratto di Irama, che, anche a seguito dell’esperienza di Amici, sembra aver imboccato la strada del successo. Anche sul piano personale. Dalla rottura con Giulia De Lellis ne è passata di acqua sotto i ponti e c’è una nuova fiamma: si tratta di una top model.

Irama nuova fiamma Political24
Irama – Political24

Ne ha fatta di strada Irama da quando è uscito dal talent show di Maria De Filippi Amici che tanti nuovi artisti propone sulla scena nazionale e non solo. E anche la sua vita privata sembra andare a gonfie vele, in questo momento, accanto a una ragazza che gli fa battere il cuore e non ha nulla da invidiare alla ex del cantante, Giulia De Lellis.

Si tratta, infatti, di una top model, dal corpo favoloso e dal viso più che espressivo. La loro relazione andrebbe avanti da un po’ e pure la carriera professionale di Irama, nonostante la mancata esibizione in presenza al Festival di Sanremo edizione 2021 a causa del contagio da coronavirus, sembra andare nella giusta direzione. Vediamo come stanno le cose.

Irama, scovata la nuova fiamma

Irama, nome d’arte di Filippo Maria Fanti, vincitore della diciassettesima edizione del talent show Amici, è ormai un volto noto del panorama musicale e rap italiano. La sua musica affascina, piace, vince e convince. E pure il suo stile intriga, così come anche la sua immagine, sempre molto originale. Due le partecipazioni al Festival di Sanremo: 2019 e 2021, con quest’ultima condizionata, però, dalla sua positività al covid.

Per quanto riguarda la sua vita personale, si sa per certo che ha avuto una storia importante con Giulia De Lellis. La storia con la bella conduttrice televisiva è durata diverso tempo, per poi arrivare alla rottura “di comune accordo” come lo stesso artista avrebbe rivelato tramite instagram. Ma ora, nel cuore del cantante, c’è un’altra. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Altro che Giulia De Lellis!

La nuova fidanzata di Irama si chiama Victoria Stella Doritou ed è una top model con il sogno e il pallino della moda sin da piccola. 24 anni, bellissima, abituata a stare sotto i riflettori, non ha nulla da invidiare alla ex del suo fidanzato.

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis, prima della fama faceva un lavoro inaspettato: che balzo!

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis, prima della fama faceva un lavoro inaspettato: che balzo!

Una curiosità: la loro storia d’amore è iniziata pochi mesi dopo la fine della relazione tra Irama e Giulia De Lellis. I due sarebbero stati sorpresi insieme a Parigi in atteggiamenti, diciamo, romantici, nel marzo del 2019. La loro love story, pertanto, durerebbe già da un po’ e sembrerebbe pure piuttosto solida. E, dunque, per Irama un motivo ulteriore di felicità oltre ai suoi successi professionali.

Irama De Lellis Doritou - Political24

Impostazioni privacy