Lorenzo Riccardi sbeffeggia Uomini e Donne: il gesto è imperdonabile

0
343

Lorenzo Riccardi è diventato un volto noto della televisione grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, che gli ha pure fatto conoscere l’amore. Ecco perché il suo post instagram, che sbeffeggia proprio la trasmissione, peraltro in maniera un po’ provocatoria, ha fatto storcere il naso a qualcuno.

Lorenzo Riccardi Uomini e Donne Political24
Lorenzo Riccardi – Political24

Simpatico e talvolta un po’ irriverente. Come il suo ultimo post su instagram. Protagonista della vicenda Lorenzo Riccardi, volto noto di Uomini e Donne, trasmissione che gli ha consentito di conquistare notorietà e pure una fetta di felicità sentimentale.

E’ proprio lì, indossando i panni del tronista, che ha conosciuto Claudia, sua attuale partner e, in passato, sua corteggiatrice. Eppure proprio la sua simpatia lo ha messo in una situazione scomoda con alcuni utenti social. I quali, appunto, hanno pensato che forse abbia esagerato. Come? Lo scopriamo subito.

Lorenzo Riccardi, l’irriverente post su Uomini e Donne

Il personaggio indubbiamente è particolare: Lorenzo Riccardi è stato uno dei protagonisti più amati di Uomini e Donne soprattutto in virtù della sua grande simpatia. Certo, la sua schiettezza di posizioni e di giudizi talvolta è stata scambiata per presunzione ma, in realtà, sarebbe soltanto genuinità.

In ogni caso la trasmissione ha regalato notorietà al 25enne milanese, che è oggi un celebre influencer e imprenditore nel settore degli accessori. Peraltro, come noto, a Uomini e Donne ha anche trovato l’amore, visto che sta ancora assieme – e sta costruendo un rapporto solido – con la corteggiatrice scelta, Claudia Dionigi.

I post insieme a lei sono tanti e da questi scatti si intuisce che si tratta di una coppia felice e proiettata verso il futuro. Ma proprio instagram – e i social in genere – possono anche rivelarsi un’arma a doppio taglio. Come nel caso di uno degli ultimi contenuti pubblicati da Lorenzo Riccardi, che a suo avviso doveva essere divertente ma qualcuno lo ha ritenuto un po’ troppo irriverente nei confronti del programma che gli ha regalato la notorietà e una bella storia d’amore.

Lorenzo Riccardi Uomini e Donne - Political24

Il popolo social non perdona!

Ed ecco servito il post instagram che ha fatto infuriare più di qualche utente social: Lorenzo Riccardi in posa su una sedia che evoca un wc – lo stile è principesco ma si tratta pur sempre di un water – con i pantaloni abbassati, un libro tra le mani e la battuta “da un trono all’altro è un attimo” con tanto di risatina compiaciuta per la propria ironia. Insomma, sbeffeggia la trasmissione condotta da Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi sbotta: dite addio a Uomini e Donne così come lo ricordate

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Ida insultata e criticata: il motivo è allucinante

Le reazioni non si sono fatte attendere: qualcuno scrive “che schifo” senza mezzi termini, mettendo in evidenza che qualcuno fa proprio di tutto per farsi notare, qualcun altro boccia Lorenzo Riccardi definendolo “ridicolo”. E poi, ancora, c’è qualcuno che si lascia andare a qualche commento altrettanto sopra le righe. Insomma, se l’intento dell’ex tronista era di farsi notare ci è riuscito benissimo. E questo, ovviamente, comprende anche il legittimo diritto di critica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here